in ,

Grey’s Anatomy – Come reagirà il Grey Sloan dopo l’esplosione. ECCO IL VIDEO!

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, conclusa a Maggio ci aveva lasciati alquanto interdetti. L’esplosione al Grey Sloan è tutto quello che ricordiamo, anche se l’addio “struggente” di Arizona ed Eliza è ancora impresso nei nostri cuori. Abbiamo passato un’estate fondamentalmente tranquilla, senza Shonda a privarci delle gioie di una tipica giornata passata al mare. Ma nel frattempo la Rhimes stava pianificando il suo ritorno, che avverrà in grande stile.

Mettetevi comodi, perché il giovedì non sarà più un normale giorno di metà settimana che fa da strada al week-end. Questo giovedì tornano le Serie Tv della ABC firmate Shonda Rhimes. domani torna Grey’s Anatomy con la sua quattordicesima stagione (e il 300° episodio). 

Grey's Anatomy

La quattordicesima stagione inizierà con il botto. Ben due ore di première che come possiamo vedere dal video qui sotto, inizieranno così come ci eravamo lasciati. Il Capo Bailey, tiene il suo discorso dando indicazioni ai membri del Grey Sloan per far fronte a quanto è accaduto. Nel frattempo Owen e Amelia accompegnanno Megan a Seattle, Arizona si prepara per l’addio ad Eliza (mannaggia).

Per una coppia che si separa, ce ne sarà una che forse nascerà. Stiamo parlando di Jackson ed Maggie alle prese con quanto è accaduto. Come reagirà davvero April a questa possibile coppia? Nel frattempo Meredith si assicurerà per prima delle condizioni di salute della sorella di Owen, insieme all’immancabile dottor Webber. Inoltre, come affronterà l’arrivo di Megan e i suoi sentimenti contrastanti nei confronti di Nathan? Nulla può scalfire Meredith, questo in quattrodici stagioni lo abbiamo imparato.

Grey's Anatomy

Questa stagione di Grey’s Anatomy ci ha preparati già a svariati addii (come potrete leggere qui), di cui non penso sentiremo la mancanza, perché siamo stati abituati a molto altro. Ecco a voi il video.

Speriamo che questa stagione resti all’altezza delle nostre aspettative, non ci resta che aspettare ancora un po’!

LEGGI ANCHE – La scala della malvagità in Grey’s Anatomy

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

sons of anarchy

Sons of Anarchy non lascia niente al caso. Neanche le capigliature

Tin Star

Tin Star 1×05-06 – Un’esplosione violenta