in ,

Grey’s Anatomy – Camilla Luddington parla dell’episodio su Jo: «È stato l’episodio più difficile che io abbia mai girato»

Grey's Anatomy - Wilson

Nel corso di questa quindicesima stagione vedremo degli episodi dedicati ai singoli personaggi di Grey’s Anatomy; uno di questi vedrà protagonista Jo Wilson (o Karev, come si fa chiamare ultimamente), interpretata dall’attrice Camilla Luddington. La puntata, diretta da Debbie Allen, è stata scritta dalla produttrice esecutiva Elisabeth R. Finch.

Del passato di Jo Wilson, i fan sanno veramente poco: il suo misterioso trascorso è stato raccontato nelle passate stagioni ma in modo troppo frammentato. L’episodio che andrà in onda dovrebbe svelare tutto ciò che gli autori non hanno raccontato in questi anni. Jo Wilson è ormai un personaggio importante all’interno di Grey’s Anatomy, legato sentimentalmente ad Alex Karev e ad altri personaggi.

La Luddington in una recente intervista ha commentato con queste parole la puntata:

É stato l’episodio più difficile che io abbia mai girato; è incredibile. É potente.

L’attrice ha declinato elegantemente le domande dei giornalisti sul se vedremo il padre o la madre del personaggio da lei interpretato. La Luddington ha però confessato che vedremo anche la collega Kim Raver, interprete di Teddy; i temi che verranno esplorati saranno sia medici che personali.

Un altro episodio che i telespettatori appassionati di Grey’s Anatomy stanno aspettando è quello dedicato al personaggio di Amelia Sheperd, sorella del defunto Derek. Anche lei ormai membro importante all’interno del cast della serie televisiva. La puntata interamente dedicata al personaggio di Caterina Scorsese sarà al di fuori dell’ambiente del Grey Sloan Memorial.

Sono in questo show da molto tempo e solo sentendo cosa significa mi riempie di eccitazione nervosa. É quasi come un piccolo film a parte.

Non sappiamo quando entrambe le puntate andranno in onda, ma dovrebbero essere rilasciate nel corso di questa primavera. La seconda parte di Grey’s Anatomy tornerà in Italia su FoxLife di Sky dal 25 febbraio.

LEGGI ANCHE: I 37 episodi catastrofe di Grey’s Anatomy

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Walking Dead sta per dire addio a un altro personaggio storico?

legion 1x01 1

In Legion sta per entrare un attore di Game of Thrones nei panni del Professor X