Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – Uno dei prossimi episodi sarà pieno di flashback: tutti i dettagli! [FOTO]

Grey’s Anatomy – Uno dei prossimi episodi sarà pieno di flashback: tutti i dettagli! [FOTO]

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è solo all’inizio. Per il momento i fan sembrano essere molto soddisfatti. Tempo fa la produzione aveva promesso un ritorno al passato, andando incontro alla nostalgia delle prime stagioni che tanto faceva soffrire l’audience. La Serie Tv non smetterà certo di stupirci: abbiamo delle anticipazioni relative a uno dei prossimi episodi che vi farnno sicuramente felici!

Grey’s Anatomy approderà sul suolo della guerra e lo farà mettendo in prima linea i personaggi principali!

grey's anatomy

L’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda in America il 26 ottobre avrà il titolo “Danger Zone“. La puntata sarà caratterizzata principalmente da flashback che spiegheranno gli eventi che hanno portato al rapimento di Megan, la sorella di Owen. La maggior parte dell’episodio sarà quindi situata in Iraq, nel periodo in cui Owen, Teddy e Nathan prestavano servizio in guerra. La puntata coinvolgerà solo parzialmente le situazioni del presente. Sarà incentrata appunto sui personaggi di Owen e Megan.

Come i fan di Grey’s Anatomy ben sanno, la sparizione di Megan ha creato una lontananza tra il fratello Owen e il fidanzato Nathan. I due uomini, dal giorno del rapimento di Megan, hanno creduto a diverse versioni relative all’accaduto. Solo recentemente i due si sono riavvicinati, soprattutto dopo l’inaspettata ricomparsa della giovane donna. Nella scorsa stagione l’episodio “The Room Where It Happens” aveva brevemente introdotto il personaggio di Megan, durante il periodo precedente al suo rapimento.

Questo nuovo episodio aiuterà a fare chiarezza in merito alle vicende che coinvolgono Megan. Sia i fan che i medici coinvolti riusciranno a comprendere come la donna è stata rapita e cosa l’ha portata a essere ritrovata. Non vediamo l’ora di scoprire qualche informazione in più! L’appuntamento è al 26 ottobre su ABC.

Leggi anche – Grey’s Anatomy: l’episodio 300 è “una lettera d’amore ai fan”: tutti i dettagli!