Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy – L’episodio 300 è “una lettera d’amore ai fan”: tutti i dettagli!

Grey’s Anatomy – L’episodio 300 è “una lettera d’amore ai fan”: tutti i dettagli!

La quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy è appena iniziata, con una première di due episodi. Prima ancora della sua trasmissione, ci era già stato promesso un “ritorno alle orgini”. La produzione aveva assicurato che saremmo tornati indietro nel tempo, soddisfando così la nostra nostalgia delle prime stagioni del medical drama. I primi due episodi lo hanno confermato: rivedere Teddy ci ha scaldato il cuore e molti personaggi tagliati dal set sono stati ricordati (Cristina, Derek, Callie, George).

Qualche giorno fa il cast ha celebrato il raggiungimento di un traguardo: l’episodio numero 300. La showrunner Krista Vernoff lo ha definito “nostalgico ed emozionante”.

grey's anatomy

L’episodio 300 corrisponde al 14×07 di Grey’s Anatomy. Il titolo è stato recentemente rivelato da Shonda Rhimes: Who Dies, Who Lives, Who Tells Your Story. Oltre al titolo, non si sa molto in merito alla trama dell’episodio 300. Durante un’intervista con TVLine, la showrunner Krista Vernoff ha definito la puntata con queste parole:

È una lettera d’amore per i fan che ci hanno seguiti per 14 anni.

La Vernoff, dopo qualche stagione di pausa, è infatti tornata a lavorare con il cast di Grey’s Anatomy. Come promesso, riporterà quell’atmosfera delle prime stagioni di cui sentiamo tanto la mancanza. La stessa Vernoff ha confermato che l’episodio avrà un tono nostalgico (preparate i fazzoletti!). Saranno ricordati tutti i protagonisti della Serie, che sono ancora nel nostro cuore. Ecco le sue dichiarazioni:

Se c’è un sentimento preponderante, è la nostalgia. E se c’è un tema portante in questo episodio, sono i fantasmi del passato. Ho trovato un modo per fare un piccolo tributo a tutti coloro che sono passati di qui.

Visto il modo in cui le prime stagioni di Grey’s Anatomy hanno saputo coinvolgerci, non vediamo l’ora di gustare questo importante traguardo, l’episodio 300. Ammettiamolo: è un traguardo anche per chi, come me, segue Grey’s Anatomy da sempre.

Leggi anche – Grey’s Anatomy: Kevin McKidd parla del ritorno di Megan e dei futuri rapporti con Nathan