Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il caos intorno alla longeva Serie Tv dell’emittente ABC, Grey’s Anatomy, sembra non essersi ancora placato.
All’inizio di questo mese siamo venuti a conoscenza che la stagione corrente, la numero 14, sarà l’ultima per due membri del cast: Jessica Capshaw e Sarah Drew.
Due attrici molto apprezzate ed amate dal pubblico, le quali interpretano rispettivamente Arizona Robbins e April Kepner; personaggi che sono entrati nel cuore di molti fan dello Show.
Una notizia che ha sconvolto tutti gli appassionati della Serie Tv dal genere medical-drama, creato dalla produttrice Shonda Rhimes. Le teorie riguardo quest’improvvisa uscita non sono venute a mancare. La più accreditata, ad ogni modo, è stata l’aumento salariale richiesto dall’attrice Ellen Pompeo per le prossime stagioni. Secondo alcuni questo cambiamento significativo, ha portato la produzione, ad “eliminare” alcuni attori e la scelta è ricaduta sulla Capshaw e sulla Drew.
Sin da subito la Pompeo si è difesa da queste pesanti accuse e, in sua difesa, è intervenuta anche la showrunner Krista Vernoff: secondo la produzione, l’uscita delle due attrici è dovuto per un motivo creativo e non per mancanza di budget.
Tuttavia, a due settimane dalla notizia, l’attrice protagonista di Grey’s Anatomy, ospite dalla conduttrice Ellen DeGeneres, si è nuovamente difesa dalle accuse, mettendo a tacere – una volta per tutte – tutte queste voci.
Non sono coinvolta in questo tipo di decisioni. Tuttavia, ci sono alcuni problemi che si incontrano nel fare uno Show per 14 stagioni. Uno di questi è che gli autori hanno davvero difficoltà a pensare in modo creativo a nuove storie per tutti questi personaggi. Penso che abbiamo 16 membri del cast regolari. E’ sempre triste quando perdiamo le persone – se vogliono andare o non vogliono andare. Non lo rende più facile.
Non sembrerebbe comunque essere questo il caso per le due attrici. Entrambe, infatti, erano sorprese riguardo la notizia tanto quanto i fan di tutto il mondo.
Si spera, dunque, che dopo questa dichiarazione fatta da Ellen Pompeo, il caos scaturito intorno a Grey’s Anatomy si plachi una volta per tutte.
Ma voi, cosa ne pensate riguardo a tutto ciò? Credete alle parole dell’attrice? O pensate che la Serie sia veramente a corto di budget per la prossima stagione?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







