Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Grey’s Anatomy: un altro doloroso addio

Grey’s Anatomy: un altro doloroso addio

Terzo doloroso addio in Grey’s Anatomy. Dopo Cristina Yang e Derek Shepherd dovremo dire addio anche alla dottoressa Callie Torres. E’ stata la stessa Sara Ramirez, nelle ultime ore, ad annunciare su twitter di non prendere parte alla tredicesima stagione, già in programma per il prossimo anno.

Ecco le parole dell’attrice:

“ Sono profondamente grata di aver trascorso gli ultimi 10 anni con la mia famiglia in Grey’s Anatomy ed ABC, ma per ora sono felice di prendere una pausa. E’ stato incredibile lavorare per Shonda e sicuramente continueremo le nostre conversazioni! Faccio i miei migliori auguri ad Ellen, al resto del cast ed allo staff, e spero di continuare a far parte della famiglia Shondaland.”

A queste parole risponde la stessa Shonda Rhimes:

“La Dr. Callie Torres è entrata nelle nostre vite danzando in biancheria intima più di una decina di anni fa, ed io non posso che essere felice e fiera del suo percorso. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me così come milioni di fan settimana dopo settimana. Le auguriamo il meglio per la sua ben meritata pausa. Callie ci mancherà moltissimo ma sono curiosa di sapere cosa il futuro riserverà a Sara. Lei avrà sempre una casa a Shondaland.”

Grey's Anatomy Callie Torres
Grey’s Anatomy Callie Torres

La Ramirez era entrata a far parte del cast dalla seconda stagione nei panni della allegra e divertente Calliope Torres, dapprima “specializzanda” in chirurgia ortopedica poi membro degli “strutturati”. Da secondario che era agli inizi, il suo personaggio è entrato a pieno diritto tra i veterani del famoso medical drama ed il suo addio lascerà sicuramente l’amaro in bocca a molti dei fan della serie che avevano imparato a conoscerla ed amarla nel corso di questi ultimi 10 anni.

[SPOILER]

L’ultima apparizione della dottoressa Torres sarà nella puntata finale della dodicesima stagione già trasmessa negli USA lo scorso 19 maggio in cui Callie deciderà di seguire il suo nuovo amore Penny a New York. In Italia la puntata andrà in onda il 27 giugno.