in ,

Un film regala il degno finale a Greek

Greek
Greek

Greek” è una serie televisiva americana andata in onda in quattro stagioni, dal 2007 al 2011, su ABC Family, vecchio nome del canale Freeform. Il protagonista è Rusty Cartwright (Jacob Zachar), giovane matricola della Cyprus-Rhodes University in Ohio, che arriva al college pieno di aspettative, intenzionato a dimostrare la sua grande intelligenza e determinazione. Insieme a Rusty conosciamo anche gli altri protagonisti principali della serie: Casey (Spencer Grammer), sorella maggiore di Rusty, Evan Chambers (Jake McDorman), fidanzato attuale di Casey, e Cappie (Scott Michael Foster), ex-ragazzo di Casey, che offre a Rusty la possibilità di entrare nella propria confraternita, la più sgangherata di tutto il campus.

La serie racconta le vicende di questi ragazzi e molti altri che tra feste, bevute, studio, eventi e sfide tra confraternite devono imparare a destreggiarsi tra amori e amicizie, sperando di imparare qualcosa per affrontare la dura realtà del mondo al di fuori del college.

Greek

Come già detto, la serie è andata in onda per quattro stagioni; la quarta, composta da soli dieci episodi, nel poco tempo concessole, ha tentato di dare un finale soddisfacente a tutti i personaggi, finendo però per essere recepita più che altro come un contentino per i fan che ancora seguivano la serie. Il finale aperto, poi, lasciava spazio all’immaginazione e ad un possibile ritorno.

Ed è proprio da qui che riparte Freeform, che è intenzionata a produrre un film: “Greek – The Reunion”, nel quale sembra che i vecchi protagonisti facciano ritorno alla Cyprus-Rhodes per festeggiare il quinto anniversario dalla loro laurea. Il timone della vicenda resterà di Patrick Sean Smith, creatore della serie, insieme a Shawn Piller e Lloyd Segan. Nonostante le informazioni trapelate fino ad ora, nessun membro del cast è stato ancora confermato. Il film dovrebbe uscire in periodo estivo, e noi speriamo di ritrovare tutti i nostri personaggi preferiti, un po’ invecchiati, forse, ma sempre gli stessi.

anima

Gif-Recensione The Vampire Diaries 7×17 – L’anima nel corpo di qualcun altro

Ufficiale la data di rilascio di The Crown, il primo kolossal di Netflix