Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti di sempre, si prepara ormai a festeggiare il suo 25esimo anniversario. Stando a quanto riportato, i festeggiamenti saranno seguiti da delle importanti novità. Innanzitutto, come riportato da Dagospia, il celebre programma Mediaset non dovrebbe partire a settembre come di consueto ma alla seconda metà di ottobre. Inoltre, stando a quanto affermato, il Grande Fratello quest’anno avrà ben due edizioni.
Grande Fratello tornerà in ritardo, ma in doppia edizione
Nonostante il ritardo, sembra che l’attesa sarà ripagata da una doppia edizione. Grande Fratello avrà infatti un’edizione NIP, ossia con concorrenti non famosi, e una VIP che è attesa per gennaio 2026. La conferma ufficiale di tutte queste novità arriverà tuttavia direttamente l’8 luglio, ossia durante la presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese. Qui, infatti, sarà Pier Silvio Berlusconi a svelare i dettagli della nuova offerta televisiva.
Sappiamo già, inoltre, che la conduzione sarà affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini. A riportare la notizia è stato 361magazine, che è molto vicino al presentatore. Sul sito in questione possiamo leggere: “Malelingue spazzate via e Mediaset che raddoppia la fiducia. Alfonso resta nel reality anche per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Alla faccia delle voci di corridoio e dei tweet al vetriolo, Signorini resta ben saldo alla guida della nuova edizione Grande Fratello. Altro che sostituzione, ridimensionamento o “pausa di riflessione”: Mediaset rilancia e lo conferma non per una, ma per due stagioni consecutive”
Importanti novità per la prossima edizione del Grande Fratello
Ricordiamo, inoltre, che soltanto un mese fa è stato proprio il presentatore a commentare una notizia che era trapelata online e che aveva lasciati perplessi gli spettatori. Si diceva, infatti, che il reality show sarebbe durato addirittura nove mesi. Alfonso Signorini, tuttavia, ha commentato così la notizia in questione: “Assolutamente no. Fake News“. Inoltre, ha dato ragione a coloro che sostengono che il programma dovrebbe dovrebbe durare soltanto tre mesi. In attesa di saperne di più, comunque, vi lasciamo qui le prime indiscrezioni sul cast della prossima stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






