Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
È stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2024, ed è stata anche una delle opinioniste più divisive del Grande Fratello 2025: stiamo parlando di Beatrice Luzzi, l’ex Eva Bonelli di Vivere tornata in Tv grazie alla sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Opinionista attesissima, la Luzzi è stata al centro di diverse polemiche per aver difeso concorrenti come Lorenzo Spolverato o Zeudi che, nonostante i grandi fandom, sono sempre stati al centro di numerose polemiche. Era nota al pubblico anche la sua antipatia nei confronti dell’opinionista Cesara Buonamici, con cui non ha mai instaurato un buon rapporto.
Proprio a tal proposito, in un’intervista al Corriere, Beatrice ha affrontato questo argomento spiegando in che modo si sia sentita non supportata dalla collega quando era soltanto una concorrente:
«Quando nella scorsa edizione ero al GF come concorrente e subivo molestie psicologiche, lei non ha mai speso una buona parola. Non mi sopportava. Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo. E non l’ho mai sentita dalla mia parte.»
Facendo un’analisi del suo ruolo di opinionista, la Luzzi ha invece spiegato: «Divisiva lo sono sempre stata, però penso di aver detto cose di senso comune.»
Durante i sei mesi del Grande Fratello 2025, Beatrice Luzzi è stata anche protagonista di screzi e incomprensioni che si sono insediati tra lei e il conduttore Alfonso Signorini. A tal proposito, l’opinionista ha così commentato il loro rapporto nel programma: «Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone. Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva.»
Nel frattempo, non è ancora stato chiarito il ruolo di Beatrice Luzzi nella prossima edizione del Grande Fratello. L’opinionista potrebbe infatti non tornare nel suo ruolo, lasciando la poltrona – secondo alcune indiscrezioni – a Stefania Orlando. Si tratta chiaramente di prime voci assolutamente non confermate. L’ultima edizione è finita soltanto da una settimana, e ancora sta facendo parlare di sé soprattutto per via del naufragato in diretta di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato che, a proposito, ha fatto la sua prima dichiarazione riguardo alla rottura con l’ex velina. Noi vi lasciamo con una notizia freschissima: il rinnovo di Signorini come conduttore, e non solo per il prossimo anno.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






