Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello: Alfonso Signorini riconfermato alla conduzione, e non per la prossima stagione

Alfonso Signorini nella serata finale del Grande Fratello 2025
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nonostante ci siano state molte supposizioni a proposito dell’abbandono del Grande Fratello da parte di Alfonso Signorini, è stato recentemente confermato che il conduttore sarà invece ancora presente anche nella prossima edizione. Ci sono stati diversi alti e bassi in questa edizione del reality show più famoso di sempre, ma Mediaset non vuole cambiare le carte in tavola.

Alfonso Signorini sarà ancora il conduttore del Grande Fratello

Contrariamente a ciò che si immaginava, è stato confermato che Alfonso Signorini (qui vi ricordiamo una delle sue gaffe!) si occuperà della conduzione del Grande Fratello almeno fino al 2027. A riportare la notizia è stato 361magazine, che è molto vicino al presentatore. Sul sito in questione possiamo leggere: “Malelingue spazzate via e Mediaset che raddoppia la fiducia. Alfonso resta nel reality anche per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Alla faccia delle voci di corridoio e dei tweet al vetriolo, Signorini resta ben saldo alla guida della nuova edizione Grande Fratello. Altro che sostituzione, ridimensionamento o “pausa di riflessione”: Mediaset rilancia e lo conferma non per una, ma per due stagioni consecutive”

Ricordiamo che, in realtà, era stato lo stesso presentatore che, con le sue parole, aveva fatto pensare a un addio. Salutando i telespettatori durante l’ultima diretta, infatti, aveva detto: “I nostri stanno festeggiando e io ne approfitto per salutarvi tutti quanti, per dirvi che vi voglio tanto tanto bene. Buona vita a tutti e buon Grande Fratello”. A quanto pare, però, l’impressione data era semplicemente errata. In effetti, come è stato confermato, il rinnovo per la conduzione di Alfonso Signorini è stato addirittura doppio!

Alfonso Signorini è stato confermato come conduttore per altre due stagioni del Grande Fratello

Se da una parte è confermata la presenza di Signorini, dall’altra potrebbero esserci dei cambiamenti per quanto riguarda gli opinionisti. Beatrice Luzzi è attualmente l’opinionista che rischia maggiormente, dato che è spesso finita al centro del ciclone a causa di alcuni suoi commenti che sono stati giudicati in più occasioni troppo “di parte”. Il suo rapporto con Signorini, inoltre, fa pensare ancor di più a un suo possibile abbandono. Tuttavia, per il momento non abbiamo ancora ulteriori informazioni a tal proposito, quindi non ci resta che aspettare per saperne di più. Nel frattempo, vi lasciamo qui una classifica riguardante i follower guadagnati dai concorrenti dell’ultima edizione del reality.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.