in ,

Lisa Kudrow sarà nella quarta stagione di Grace and Frankie. Ecco il trailer!

Dopo una terza stagione che ha confermato la qualità di questa serie, Grace and Frankie si appresta a ritornare il 19 gennaio su Netflix.

Neanche un anno di attesa per rivedere le nostre vecchiette preferite – non potremmo essere più contenti di così! Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie) ci assicureranno anche stavolta un’imperdibile stagione, tra risate e momenti toccanti.
Netflix ha rilasciato il trailer esteso della quarta stagione di Grace and Frankie:

Come dice il trailer stesso, rivediamo ancora una volta Grace e Frankie unite nella loro co-indipendenza, proprio l’elemento che decreta l’unicità di questa Serie Tv.
Le ritroviamo impegnate nel loro business e nella rivendicazione della dignità di essere donne anziane senza per questo rinunciare alla propria sessualità. Non mancano le difficoltà legate all’età e tutti gli acciacchi che Grace e Frankie si ostinano a negare, ma che non le fermano nelle loro imprese assurde.

Sol e Robert invece sembrano incontrare delle difficoltà: si rivolgono ad una terapeuta che consiglia loro di considerare un matrimonio aperto. Sarà questa la soluzione ai loro problemi? Dalle anteprime che ci mostra il trailer non sembra essere proprio così.
Oltre alle difficoltà ci viene anticipato anche l’arrivo della figlia di Nwabudike. Non mancheranno sicuramente tutti i drammi e le peripezie dei figli dei protagonisti.

Una succulenta novità però riguarda l’ingresso nel cast di Lisa Kudrow, che tutti noi conosciamo per essere stata Phoebe in Friends. Ricordiamo infatti che Grace and Frankie è co-creata da Marta Kauffman, la stessa produttrice di Friends.
Lisa Kudrow interpreterà Sheree, un’amica di vecchia data di Grace, nonché sua manicurista. Il rapporto tra le due desterà non poche preoccupazioni in Frankie, che come possiamo vedere accoglie con una certa preoccupazione Sheree.

Anche questa stagione si prospetta decisamente interessante, all’insegna dell’inconfondibile comicità che ben si fonde alla profondità che contraddistingue Grace and Frankie. Non vediamo l’ora che sia il 19 gennaio!

 

Leggi anche: Seven Seconds: Rilasciato il teaser trailer della nuova Serie Netflix

Written by Veronica De Simone

Studentessa universitaria in perenne attesa di una nuova stagione di Sherlock e con una sindrome da stress post-Breaking Bad.
La mia aspirazione per il futuro è lavorare nella pubblicità (con una sigaretta ed un bicchiere di Whisky à la Don Draper). Per gli amici sono quella che ama i Pink Floyd e la pizza.

Romanzo Criminale

L’importanza fondamentale dei primissimi minuti di Romanzo Criminale

serie tv

Tre personaggi Marvel dei quali esigiamo assolutamente una Serie Tv