Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Gossip Girl » Penn Badgley parla del suo ruolo in Gossip Girl: «Stavo rovinando la vita delle persone»

Penn Badgley parla del suo ruolo in Gossip Girl: «Stavo rovinando la vita delle persone»

Penn Badgley torna in TV con You, un nuovo dramma basato sul romanzo omonimo di Caroline Kepnes. La serie segue Joe (interpretato da Badgley), un gestore di librerie che diventa ossessionato da una cliente e aspirante scrittrice interpretata da Elizabeth Lail. Naturalmente, Badgley è famoso per le sue sei stagioni come Dan Humphrey in Gossip Girl della The CW. Lail, la sua co-protagonista, ha ammesso di aver visto la serie, ma non è arrivata alla fine dove è stato rivelato che Dan era Gossip Girl.

“Cosa vuol dire che eri Gossip Girl? Stalkeravi tutti?” chiede l’attrice incredula. La risposta di Penn Badgley: “Significa che per tutta la durata della Serie Tv stavo rovinando la vita delle persone attorno a me e la mia.” Lail se è possibile è ancora più confusa di prima e Penn non perde tempo a dire che questa è la reazione giusta quando scopri che in realtà lui è Gossip Girl.

Serie Tv

Nella nuova Serie Tv di Lifetime, l’ex attore di Gossip Girl non ha perso le sue vecchie abitudini da stalker. Come abbiamo accennato già prima, YOU è un’irresistibile e coinvolgente storia d’amore con protagonista Joe Goldberg, un brillante ma ossessivo newyorkese che sfrutta le nuove tecnologie per conquistare Beck. Joe si trasforma da stalker a fidanzato, eliminando qualsiasi ostacolo gli sbarri la strada, anche se ciò significa uccidere. Ambientata nel nostro mondo ipercollegato H24, YOU fa riflettere su quanto siamo vulnerabili a stalking e manipolazione, sia online che nella vita reale.

In You oltre ai due protagonisti, vedremo un altro viso conosciuto per gli appassionati delle serie: stiamo parlando di Shay Mitchell, una delle protagoniste di Pretty Little Liars. L’attrice interpreterà la migliore amica di Beck (Elizabeth Lail): la ragazza nutrirà forti dubbi riguardo il personaggio di Penn Badgley.

LEGGI ANCHE – You, è arrivato il primo trailer della nuova Serie Netflix