Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Grosse anticipazioni dal reboot di Gossip Girl, tanti annunci di date d’uscita e il trailer di Luna Nera, la nuova serie dark italiana prodotta da Netflix, sono solo alcune delle novità di questa settimana. Godetevi dunque queste 7 notizie che vi svolteranno la giornata.
GOSSIP GIRL: È UFFICIALE, IL REBOOT PARLERÀ DI DAN HUMPHREY
Si sa ormai che il reboot di Gossip Girl sarà ambientato nel presente anche se le cose sono cambiate molto da quando i nostri protagonisti hanno causato problemi in tutta New York City. Secondo il produttore esecutivo Joshua Safran, verranno affrontati questi e molti altri cambiamenti della società newyorkese ma c’è un’ulteriore notizia per i fan. Sembra infatti che rivedremo alcune facce familiari:
Beh, parliamo di quello che è successo a Dan Humphrey, quindi potrei dover scrivere a Penn per vedere se è davvero disponibile. Anche Penn lavora costantemente, ma vedremo se riusciremo a metterlo dentro. Sarebbe fantastico. Mi piacerebbe che tutti tornassero, se lo volessero. L’universo esiste ancora. I personaggi parlano di Serena, Blair, Chuck, Dan.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








