
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gossip Girl non ha certo bisogno di presentazioni. Uscito per la prima volta nel 2007, questo teen drama targato CW è andato avanti per sei stagioni in tutto e ci ha catapultato nello sfavillante e lussuoso, ma spesso decisamente problematico, mondo di un gruppo di adolescenti dell’ élite di Manhattan. Sfrontata, irriverente e ormai, diciamocelo, iconica, questa serie è considerata ancora oggi una delle migliori nel suo genere.
Parte della fortuna del teen drama targato CW è da attribuire anche al suo azzeccatissimo cast, che comprendeva, tra gli altri, Blake Lively nei panni della it girl Serena van der Woodsen, Leighton Meester in quelli della queen B Blair Waldorf, Ed Westwick nei panni del tormentato Chuck Bass, Chace Crawford in quelli del golden boy Nate Archibald, Penn Badgley nei panni dell’outsider Dan Humphrey e Taylor Momsen in quelli della sua sorellina Jenny. E attenzione, popolo dell’ Upper East Side, negli ultimi giorni i fratelli Humphrey sono stati avvistati insieme.
Dan e la piccola Jenny Humphrey di nuovo insieme dopo undici anni dalla fine di Gossip Girl: la reunion di Penn Badgley e Taylor Momsen
Qualche giorno fa, tramite un post su Instagram, è stato annunciato che Taylor Momsen sarà ospite di una puntata del podcast Podcrushed, condotto da Penn Badgley insieme a Nava Kavelin e Sophie Ansari. La puntata, rilasciata il 6 settembre, ha fatto si che potesse concretizzarsi la tanto e attesa reunion tra i fratelli Humphrey avvenuta in sala di registrazione e immortalata con delle dolcissime e divertenti foto.
“Una reunion per cui è valsa la pena aspettare…”, recita il post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del podcast, “ma non chiedeteci cosa stia succedendo nella seconda foto, non lo sappiamo nemmeno noi”. Infatti, mentre la prima immagine mostra Penn Badgley che finge di strofinare la testa della sua ex sorella sullo schermo, nella seconda l’attore sembra aver adottato il classico trucco smokey eyes diventato un tratto distintivo del personaggio di Jenny. Taylor Momsen ha subito repostato le foto e ovviamente i fan si sono scatenati con commenti che ricalcano le famose soffiate di Gossip Girl. “ SPOTTED: DAN E JENNY RIUNITI”, ha scritto una fan, mentre un’altra ha commentato: “Omg gli Humphrey! Anche i waffle erano parte dell’episodio?”, riferendosi ai famosi waffles preparati dal padre di Dan e Jenny nella serie.
Taylor Momsen non è la prima collega del teen drama CW a partecipare al podcast di Penn Badgley, che ha già ospitato Sebastian Stan, interprete del personaggio ricorrente Carter Baizen, Leighton Meester e Chace Crawford. Insomma, è sempre bello assistere a queste piccole reunion.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.