Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gossip Girl, i 10 retroscena che forse non conoscevate sulla serie

Gossip Girl, i 10 retroscena che forse non conoscevate sulla serie

Con il reboot previsto nel 2020 su HBO Max in arrivo in primavera, Gossip Girl ha fatto molto parlare di se. Questo è un ottimo momento per guardare indietro a ciò che ha reso così speciale questa serie tv. I fan si sono divertiti a vagare per l’Upper East Siders in ogni episodio durante le sei stagioni. Ci sono sempre un sacco di cose affascinanti che accadono dietro le quinte che forse molti di voi non consoceranno e qui ne abbiamo racchiuse ben 10.

10. Dan e Serena sono stati insieme nella vita reale e poi si sono lasciati

Gossip Girl

Questa è forse la cosa che molti di voi già sapevano. Quando due persone si ritrovano a stretto contatto durante le riprese di una serie tv il legame si rafforza e talvolta possono nascere degli amori. Quello che è successo a Penn Badgley e Blake Lively è questo. La loro storia sul piccolo schermo li ha fatti avvicinare come coppia nella vita e anche se i protagonisti – Dan e Serena – sono finiti per sposarsi così non è accaduto a Penn e Blake che nonostante tutto hanno continuato civilmente la loro convivenza sul set.

9. A Cecily Von Ziegesar non piaceva l’adattamento di Vanessa

Gossip Girl

Cecily von Ziegesar è l’autrice dei romanzi che hanno dato vita a Gossip Girl. La trasposizione televisiva della serie però per l’autrice ha avuto una pecca: la descrizione di Vanessa. Cecile in una intervista spiega cosa avrebbe cambiato o cosa avrebbe fatto di diverso se avesse scritto la sceneggiatura.

8. Lavorare con Taylor Momsen non è stato facile

Gossip Girl

I fan di Gossip Girl sanno che Taylor Momsen, che interpretava la sorella di Dan, Jenny, è stata allontanata dalla serie per un periodo. Si è scoperto che, secondo le dichiarazioni degli attori di Gossip Girl, la Momsen avesse la reputazione da “diva”.

7. Leighton Meester aveva fatto il provino per interpretare Serena

Leighton Meester ha dichiarato di aver fatto il provino per Serena. I fan potrebbero anche non sapere che la Meester era bionda in quel periodo della sua vita, e si tingeva i capelli in modo da essere bruna e, quindi, assomigliare di più al personaggio di Blair. Blair e Serena hanno segnato una generazione con i loro look e con la loro amicizia e ovviamente oggi dopo quasi 10 anni non ci potremmo immaginare nessuna Blair all’infuori di Leighton.

6. Blake Lively pensava di non “sfondare” come attrice

serena van der woodsen

Mentre ora Blake Lively ha una carriera cinematografica di successo, all’inizio pensava di non farcela a concentrava tutte le sue energie sullo studio puntando di entrare al college.

Pagine: 1 2 3