Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gomorra, il trailer dell’ultima stagione è pazzesco! (VIDEO) E c’è anche la data d’uscita

Gomorra, il trailer dell’ultima stagione è pazzesco! (VIDEO) E c’è anche la data d’uscita

Gomorra 5 quando esce: abbiamo finalmente la data d’uscita

Ci siamo. Gomorra 5 quando esce è la domanda che ci siamo posti di più negli ultimi mesi di fibrillazione, quando è stato annunciato che il grande ritorno della serie sarebbe avvenuto questo autunno. Oggi finalmente sappiamo quando inizierà l’ultimo gigantesco capitolo di una saga che ci ha appassionato (qui trovate il primo teaser dell’ultima stagione) e tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, non soltanto in Italia. Gomorra 5 ha una data d’uscita, ed è ormai vicinissima: mancano meno di due mesi all’epilogo delle vicissitudini di Ciro Di Marzio e Genny Savastano, ultimi due sopravvissuti dall’inizio della serie nell’ormai lontano 2014. Prima o poi doveva finire, e 7 anni dopo ecco l’inizio della fine di una serie che presumibilmente vedrà la sua definitiva conclusione nel 2022, con ogni probabilità. Ma torniamo alla domanda iniziale: Gomorra 5 quando esce? La serie uscirà il 19 Novembre 2021: è stato annunciato da Sky proprio stamattina, l’attesa sta davvero per terminare.

Ma la data d’uscita di Gomorra 5 non è l’unica cosa che abbiamo scoperto oggi. Infatti è uscito il trailer ufficiale della serie, che è semplicemente pazzesco. Eccolo qui:

Dal trailer si evincono due cose: la prima, la più scontata che ormai sapevamo già, è che Ciro Di Marzio è vivo. La seconda è che ci sarà una presumibile guerra tra Ciro Di Marzio e Genny Savastano, con squadre di soldati al fianco dell’uno e dell’altro. Ciro, in particolare, da quanto si evince dal trailer riuscirà a riconquistare tra i suoi soldati Sangue Blu, su cui ha sempre avuto un’ascendente troppo forte, talmente forte anche da sopravvivere a manipolazioni e morti ‘ordinate’. Insomma ci siamo: Gomorra 5 sta per arrivare, e noi non stiamo più nella pelle.

LEGGI ANCHE – Gomorra: come finirà la serie?