Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gomorra 4, Salvatore Esposito e l’enigmatico post sui social: Ciro tornerà?

Gomorra 4, Salvatore Esposito e l’enigmatico post sui social: Ciro tornerà?

Io non vorrei dire, ma mi pare che pubblicare notizie vere al Pesce d’Aprile is the new Pesce d’Aprile. Solo che questa volta lo scherzone parte proprio da un diretto interessato: Salvatore Esposito. Il protagonista di Gomorra 4 ha lanciato una bomba sui social anticipando un possibile ritorno di Ciro. Il finale della terza stagione della serie, bene o male, lo conosciamo tutti: il personaggio interpretato da Marco D’Amore è stato ucciso proprio da Genny.

Noi di Hall of Series, abbiamo partecipato all’anteprima dei primi due episodi e successivamente il cast e la troupe si sono fermati per qualche domanda. Marco D’Amore faceva parte della troupe in quanto regista degli episodi cinque e sei della quarta stagione. Intanto prima di avanzare con ulteriori speculazioni, questo è il post enigmatico che Salvatore Esposito ha pubblicato:

https://www.instagram.com/p/Bvthfi1h520/

Le teorie più disparate sui social prevedono che alla di questa stagione Genny raggiungerà Ciro nell’aldilà: ma questa è veramente la più macabra delle ipotesi. Oppure, Ciro avrà finto la sua morte per l’intera stagione: alla fine si sa, lui è l’Immortale. C’è anche l’ipotesi che si riferisca al film su Gomorra annunciato qualche mese fa.

Il film prequel della serie si chiamerà L’Immortale e sarà incentrato sulla vita di Ciro di Marzio. L’attore che lo interpreta, Marco d’Amore, riprenderà il ruolo che lo ha reso famoso, e sarà anche regista. Al lavoro sul film c’è anche Leonardo Fasoli, uno degli sceneggiatori di Gomorra. La trama dovrebbe prendere avvio dal terremoto d’Irpinia del 1980, a cui il piccolo Ciro sopravvisse e dal quale si guadagnò il soprannome di Immortale.

La storia percorrerà la vita di Ciro fino al giorno in cui andò al cospetto dei Savastano e quindi conobbe Genny. Tante cose nei Pesce d’Aprile ci hanno messo ansia, ma sicuramente Salvatore Esposito oggi si aggiudica il primato della vita.

Rimettiamo a voi la domanda: secondo voi Ciro è vivo oppure è solo un Pesce d’Aprile?

LEGGI ANCHE – Gomorra 4, le interviste al cast e alla troupe anticipano una stagione pazzesca