Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gomorra 3: cast al Vomero per girare alcune scene della nuova stagione

Gomorra 3: cast al Vomero per girare alcune scene della nuova stagione

Le riprese della terza stagione della seguitissima Serie Tv Gomorra sono ormai iniziate. La troupe è stata occupata prima in Bulgaria, a Sofia, dove si installerà il nuovo covo di Ciro di Marzio, a cui abbiamo dedicato un focus tempo fa, interpretato dall’attore Marco D’Amore, all’interno di un night club.

Intanto in questi ultimi giorni attori, produttori e registi sono stati avvistati al Vomero, nota zona collinare di Napoli. In particolare il set è stato allestito in Via Morghen, nel locale della vita notturna vomerese, la Fonoteca.

Poche settimane fa, nello stesso quartiere, erano state girate le scene di un’importante rapina in banca, con protagonista il già citato Ciro Di Marzio. La produzione non ha ancora chiarito se il quartiere sarà riconoscibile nella Serie; potrà infatti anche essere utilizzato come una location qualsiasi.

Va ricordato, infatti, che il messaggio principale di questa terza stagione di Gomorra sarà quello di mostrare come la malavita e la criminalità organizzata siano presenti e ben radicate anche nei luoghi più impensabili, come quartieri e località benestanti.

realtà

Tuttavia, queste ultime riprese nel Vomero, considerata zona tranquilla e non soggetta ad azioni criminose, hanno fatto infuriare i cittadini che non tollerano la cattiva pubblicità che la Serie procura a queste località. A tal proposito è intervenuto anche il sindaco De Magistris, che ha preso le difese dei concittadini, assicurando che “il Vomero non rappresenta la criminalità napoletana”.

A pubblicizzare ulteriormente la Serie sono i protagonisti Marco D’Amore e Salvatore Esposito (nei panni di Genny Savastano). Attraverso i loro account Facebook i due attori mostrano scatti esclusivi del set.

In ogni caso, le riprese dovrebbero essere quasi terminate; possiamo sperare che entro il mese di maggio la Serie sarà disponibile su Sky Atlantic. In base a quella data, Gomorra arriverà sulla Rai, con un intervallo di sei mesi.

Per ulteriori novità e fughe di notizie, stay tuned!

Leggi Anche – Gomorra: Cosa potrebbe succedere nella terza stagione