Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Godless – Ecco le prime immagini della nuova Serie Netflix!

Godless – Ecco le prime immagini della nuova Serie Netflix!

Dopo avervi parlato delle prossime uscite su Netflix a settembre (per maggiori informazioni potete cliccare qui), adesso è già giunto il momento di guardare al mese di novembre, per la precisione il 22 novembre, giorno in cui verrà rilasciata la nuova Serie Tv originale Netflix Godless.

La Serie seguirà le vicende di Frank Griffin, un noto criminale che parte alla ricerca di Roy Goode, il suo ex collaboratore dal quale è stato tradito. Nel frattempo, Roy ha trovato rifugio nel ranch di Alice Fletcher, una vedova che vive nella sperduta cittadina di La Belle nel Nuovo Messico, governata soltanto da donne. Quando in città giunge voce che il pericoloso criminale, sta arrivando in paese, la popolazione si unisce per affrontare Griffin.

Il cast di Godless sarà composto da Jeff cast sono già stati annunciati l’attore britannico; Jeff Daniels (The Newsroom) che vestirà i panni di Frank Griffin; Michelle Dockery,  (Downton Abbey), che sarà la protagonista femminile Alice Flatcher; Jack O’Connell (Skins) che interpreterà Roy Goode;  Merritt Wever (Nurse Jackie); Jeremy Bobb (The Knick) sarà A.T. Grigg, un uomo ossessionato dalla banda di Griffin; e, infine Thomas Brodie-Sangster (Game of Thrones), nel ruolo del vice dello sceriffo,  il quale non ha paura di nessuno, ma che è ancora molto giovane e con tanta strada da fare.

Godless è stata creata da Steven Soderbergh (Magic Mike, The Knick, Behind the Candelabra). Gli episodi saranno girati da Scott Frank (Marley & Me, Logan, The Interpreter), il quale – insieme a Soderbergh – fungerà da produttore esecutivo della nuova Serie Tv.

Godless, interamente prodotta da Netflix, sarà composta da sette episodi dalla durata di un’ora ciascuno. Nell’attesa di vedere questa nuova Serie originale a partire dal 22 novembre, ecco le prime foto promozionali!

Godless

Godless

Godless

Godless

Leggi anche – Friends from College – Netflix ha rinnovato la Serie per una seconda stagione