Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
L’attesa per la terza stagione di GLOW sta per finire. Il 9 agosto la serie ritorna su Netflix con una nuova serie di episodi. Sono state diffuse le prime inedite immagini che anticipano tutto quello che ci aspetta.
La data di uscita è poco lontana. Scopriremo cosa succederà alle nostre Signore del Wrestling preferite a Las Vegas, e con i 10 episodi da mezz’ora che compongono la terza stagione ne vedremo delle belle.
Per chi non ricordasse dove ci eravamo lasciati, lo spettacolo televisivo delle ragazze di GLOW ha chiuso i battenti a causa di una cancellazione improvvisa. Qui è entrato in gioco il proprietario di club Ray, che ha fatto una proposta che le lottatrici non hanno potuto rifiutare. Le ragazze avrebbero continuato a recitare lo show dal vivo per il pubblico della città che non dorme mai: Las Vegas.
GLOW arriva a Las Vegas!

La trama di questa terza stagione le vede quindi al Fan-Tan Hotel e Casinò realizzare prima di subito che la città del peccato non è tutta lustrini come si erano figurate. Con questa prospettiva deludente anche la cheerleader del gruppo, Ruth, inizia a perdere entusiasmo e si ritrova avvolta dai problemi personali. Debbie, che sta facendo strada come produttore, ha invece dei rimorsi riguardo alla distanza presente tra lei e suo figlio. L’intero gruppo inizia a perdersi nella sottile linea che li separa dal ring e ad avere problemi d’identità, finendo per confondere lo show con la vita reale.
La co-creatrice della serie Liz Flahive ha dichiarato di aver voluto esplorare ogni angolo che caratterizza la vita nella città di Las Vegas. Nonostante questo, un altro autore della storia, Carly Mensch ha raccontato di aver avuto molta difficoltà nel ricreare gli spettacoli di strip degli anni ’80. Tutto ciò perché molti ambienti che la produzione avrebbe voluto sfruttare purtroppo non esistono più.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Ecco le prime immagini della terza stagione

GLOW 
GLOW 
GLOW 
GLOW





