Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La Gialappa’s Band torna in tv con un nuovo programma: «Volevamo commentare MasterChef da sempre»

La Gialappa’s Band torna in tv con un nuovo programma: «Volevamo commentare MasterChef da sempre»

Se è un sogno, non svegliateci. La Gialappa’s Band torna, finalmente, in televisione con un nuovo programma tutto suo, dopo l’ultimo periodo in cui principalmente abbiamo visto il gruppo di comici soltanto in un’altra forma, quella di ospiti in altri programmi. Torna e torna a fare quello che sa fare meglio: commentare programmi televisivi per farci ridere a più non posso. Una notizia fantastica per tutti gli amanti della Gialappa’s Band, confermata pochi giorni fa da ANSA: il loro ritorno avverrà a Maggio, su TV8 in simulcast con Sky Uno, in prima serata. Il programma si chiamerà Gialappashow e avrà all’interno del suo cast anche Mago Forest come conduttore e tantissimi altri comici arruolati. C’è un’unica cattiva notizia in tutto ciò: i Gialappi saranno soltanto in due, visto che Carlo Taranto non vuole tornare in televisione. Al comando delle operazioni ci saranno quindi Marco Santin e Giorgio Gherarducci.

Il nuovo programma della Gialappa’s Band commenterà alcuni grandi programmi televisivi come MasterChef Italia (dove siamo sicuri commenteranno momenti come questi), X Factor, Pechino Express e altri programmi e serie Sky, oltre ai più importanti eventi sportivi e ai tormentoni del web.

L’impianto del programma sarà il solito, in pieno stile Gialappa’s Band, come confermato da Marco Santin e Giorgio Gherarducci in una recente intervista a Tv+Zoom di cui riportiamo un piccolo estratto:

Gherarducci: «Sì, Forest che conduce e una manica di idioti che gli ruota attorno».
Santin: «In più ci saranno i filmati: riguarderanno i programmi Sky, di tutta la piattaforma… cose che avremmo sempre voluto commentare, tipo Masterchef. E non solo».

Insomma: la Gialappa’s è pronta a tornare in sella e a farci ridere come non mai. Con il classico format e tanti nuovi programmi da commentare. Non vediamo l’ora: l’appuntamento è per Maggio, e presto dovrebbe essere comunicato anche il giorno ufficiale d’esordio di questa nuova avventura.