in ,

Ghost Wars – Vincent D’Onofrio e Kim Coates nella nuova Serie Tv sul paranormale targata SyFy: tutti i dettagli!

Ghost Wars

Entro quest’anno uscirà una nuova Serie Tv: Ghost Wars. Verrà distribuita sul suolo americano dall’emittente televisiva Syfy, mentre nel resto del mondo sarà trasmessa da Netflix (su Netflix, da aprile, è presente un’altra Serie Tv del network Syfy: per scoprire quale, cliccate qui).

Ghost Wars sarà incentrato su Roman Mercer (Avan Jogia), un emarginato di una località in Alaska (nella quale aleggiano forze paranormali), che dovrà superare i pregiudizi della città e usare i suoi poteri psichici per salvare gli abitanti del posto dalle forze che minacciano di distruggerli tutti.

I protagonisti della Serie Tv saranno: Vincent D’Onofrio (Daredevil, The Ring 3), Kim Coates (Sons of Anarchy, Prison Break), Avan Jogia (Victorious, Twisted), Kristin Lehman (Motive, The Killing) e Michael Lee Aday, meglio conosciuto come Meat Loaf (Fight Club, The Rocky Horror Picture Show).

Ghost Wars

La Serie Tv, che stanno girando a Vancouver in questi mesi, è stata ideata da Simon Barry (Continuum), il quale fungerà anche come showrunner. Riguardo Ghost Wars, il creatore, ha detto:

Non è solo un omaggio al classico horror psicologico, ma è anche un’opportunità per raccontare storie sulla politica e su come modelliamo le nostre credenze e vite basandoci sulle nostre prospettive individuali e sui nostri pregiudizi. Scienza, umanismo religione e paranormale avranno tutte un ruolo nella Serie Tv. Speriamo di elevare questo genere oltre ogni aspettativa.

Gli episodi saranno diretti da più registi: David Von Ancken (Hell on Wheels, Tut, The Vampire Diaries), Leslie Hope (Crimson Peak), Michael Nankin (Battlestar Galactica, Defiance), Mathias Herdndl (Motive), Jason Priestley (Beverly Hills, 90210) e Simon Barry stesso (Van Helsing).

La produzione è affidata alla Nomadic’s Oakes, la casa di produzione che distribuirà la Serie Tv in Canada e negli Stati Uniti.

Ghost Wars sarà composta da tredici episodi e dovrebbe arrivare sugli schermi americani entro la fine dell’anno.

Leggi anche – Krypton, online il trailer della Serie Tv sulla famiglia di Superman: eccolo!

Stranger Things

Stranger Things, nella seconda stagione ci saranno più elementi horror: le dichiarazioni del cast!

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×22 – Il sonno della ragione genera fan degli show di Shonda Rhimes