Vai al contenuto
Home » News

George R.R. Martin e Maisie Williams stanno collaborando a un progetto top secret? La rivelazione dell’autore

Maisie Williams e George R.R. Martin a un evento organizzato per pubblicizzare Game of Thrones

Chi non conosce George R.R. Martin? Stiamo parlando, infatti, del padre di una delle storie fantasy più popolari di tutti i tempi.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Lo scrittore di recente ha fatto discutere, dopo che si è esposto duramente contro lo spin-off prequel di Game of Thrones. Al tempo della messa in onda delle prime puntate, aveva elogiato la seconda stagione di House of the Dragon e la troupe che aveva fatto «un lavoro magnifico!». Successivamente però qualcosa deve avergli fatto cambiare idea all’improvviso. La rappresentazione errata delle abitudini (e dell’aspetto) dei draghi ha fatto impazzire George R.R. Martin, che ha accusato gli sceneggiatori di ignorare il canone. È stato il suo seguitissimo blog il teatro, dove ha avuto luogo questa disputa e proprio lì in questi giorni ha condiviso con i fan un’informazione che ha fatto impazzire tutti.

George R.R. Martin ha incontrato un’attrice di Game of Thrones per parlare di un progetto top secret: che si tratti di un nuovo spin-off?

Se qualcuno dovesse chiedere ai fan di Game of Thrones, quale personaggio vorrebbero vedere protagonista di una nuova serie tv, siamo sicuri che in molti direbbero il nome di Arya Stark. La ragazza interpretata da Maisie Williams ha conquistato il cuore di tutti gli spettatori con la sua storia e il grande coraggio che ha dimostrato. Ora si pensa che questo progetto possa effettivamente vedere la luce, dal momento che George R.R. Martin ha raccontato di aver avuto un meeting con Maisie Williams durante il suo ultimo viaggio a Londra. Ecco cosa ha scritto l’autore nel suo popolare blog:

Ci siamo anche incontrati con Maisie Williams per mangiare della pizza e della pasta, e abbiamo parlato di… beh, no, meglio non parlarne, non voglio portare sfortuna. Ma potrebbe essere molto divertente“.

Sono poche righe, che lasciano trasparire poco o nulla ma che fanno intendere che qualcosa stia bollendo in pentola. Non sappiamo se quello che i due stanno preparando sia effettivamente legato al franchise di Game of Thrones oppure no. Tuttavia siamo sicuri che George R.R. Martin informerà tempestivamente i suoi fan, se il progetto che coinvolge Maisie Williams dovesse effettivamente andare in porto.

Intanto quel che è certo è che un nuovo spin-off di Game of Thrones arriverà sui nostri schermi nel 2025.

Sarà un adattamento del libro Il Cavaliere dei Sette Regni, scritto da George R.R. Martin, e vedrà protagonisti Ser Duncan l’Alto e il suo giovane scudiero Aegon Targaryen. Lo scrittore ha elogiato il secondo spin-off di Game of Thrones e ha assicurato che i suoi lettori lo adoreranno. Parlandone, ha detto: “Ho visitato il set in Irlanda del Nord a luglio e ho adorato ciò che ho visto. Ottimo cast. Dunk e Egg sembrano usciti dalle pagine del mio libro. I miei lettori li adoreranno. Certamente io li adoro. Ira Parker sta facendo un ottimo lavoro.” E la HBO ha già presentato in pompa magna il progetto questa estate. Qui potete, infatti, vedere il primo teaser trailer del nuovo spin-off di Game of Thrones.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.