in ,

George R.R. Martin produrrà una nuova Serie: ecco tutti i dettagli!

George R.R. Martin

L’annuncio è arrivato in questi giorni (sotto forma di tweet), malgrado non ci siano state conferme da parte dell’emittente televisiva HBO, essendo ancora in trattative. Al momento si sa soltanto che ci sarà il coinvolgimento dell’autore del fenomeno mondiale Game of Thrones, George R.R. Martin, che produrrà l’adattamento Televisivo di un romanzo, Who Fears Death, libro scritto dall’autrice Nnedi Okorafor.

Martin ha voluto specificare però che lui sarà solo uno dei tanti produttori esecutivi della futura Serie e che, come al solito, le persone su internet hanno ingigantito la notizia.

Sarò un produttore esecutivo su Who Fears Death ma non sarò il produttore esecutivo, cioè lo showrunner. Questa è una distinzione importante. Se dovessimo andare avanti, ci saranno diversi produttori esecutivi e probabilmente anche alcuni produttori co-esecutivi e produttori di supervisione. Questa è la televisione.

Il romanzo che sarà la base della Serie Televisiva è ambientato nel continente Africano, in un futuro post-apocalittico, dove la tribù di Nuru ha reso schiavi tutti gli abitanti di Okeke, con l’intenzione di eliminarli definitivamente. Una donna però di Okeke che è stata stupraa da un uomo della tribù Nuru da alla luce una bambina, Onyesonwu, il cui significato è Who Fears Death. Crescendo la bambina svilupperà dei poteri magici, scoprendo che è stata presa di mira da una forza oscura che la vuole morta.

george martin

Martin al momento è impegnato anche in altri progetti; con l’HBO sta collaborando per lo spin-off incentrato sul mondo di Game of Thrones mentre con l’emittente Syfy ha infatti ordinato l’episodio pilota di Nightflyers, storia scritta dall’autore che racconta la storia di otto scienziati anticonformisti e di una persona dotata di poteri telepatici che intraprendono una missione a bordo del Nightflyer con la speranza di poter entrare in contatto con la vita aliena.

Sembra proprio che il nostro George non ha intenzione di fermarsi!

 

Leggi anche: Nightflyers, SyFy ordina l’episodio pilota della Serie Tv tratta da un racconto di G.R.R. Martin: ecco i dettagli!

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

stranger things

Stranger Things – Netflix rivela poster e data della seconda stagione!

Melissa Rauch, mamma da The Big Bang Theory alla realtà