C’è grande attesa per la seconda stagione di Gen V, che sarà distribuita da Amazon Prime Video a partire dal 17 settembre.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Al centro della storia ci sono degli adolescenti che frequentano la Godolkin University School of Crimefighting per diventare dei potenti supereroi. Nonostante l’ambientazione, la serie tv ha mantenuto lo spirito e la scorrettezza dell’opera madre. Proprio per questo motivo la prima stagione di Gen V ha ottenuto un grande successo e ha conquistato il pubblico e la critica. Amazon Prime Video dunque ha rinnovato immediatamente la serie tv per una seconda stagione. Gli sceneggiatori tuttavia hanno dovuto affrontare la prematura e improvvisa scomparsa di Chance Perdomo, che era una delle star di punta della serie. Si è deciso di non fare nessun nuovo casting per selezionare un nuovo attore e piuttosto di onorare la memoria di Chance Perdomo.
In queste ore è stato pubblicato il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione di Gen V, che ha mostrato in anteprima l’ingresso di un personaggio che farà la differenza nei nuovi episodi.
Il Comic-Con di San Diego regala sempre numerose gioie e anche quest’anno non ha fatto eccezione. Nelle scorse ore è stato presentato il nuovo trailer ufficiale della seconda attesa stagione di Gen V ed è davvero esplosivo. A giudicare dalle prime immagini nel prosieguo della storia il mondo di The Boys e quello dello spin-off si fonderanno ancora di più. Nel trailer si vede infatti Starlight salvare Marie Moreau da un attacco di Dogknott. Successivamente la supereroina decide di reclutare la protagonista di Gen V per un progetto segreto della Godolkin University. Ma ci sarà anche un’altra incursione proveniente dal mondo di The Boys: Chace Crawford riprenderà il ruolo di Abisso nella seconda stagione.
Rivedremo nel cast dello spin-off anche le star della prima stagione: Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Sean Patrick Thomas. Ci saranno inoltre due ingressi nella seconda stagione di Gen V: Hamish Linklater che interpreterà il nuovo rettore della Godolkin University e Ethan Slater che sarà Thomas Godolkin nei flashback. Di cosa parlerà Gen V 2? Come recita la sinossi riportata da The Hollywood Reporter: “Mentre il resto d’America si adatta al pugno di ferro di Patriota, alla Godolkin University, il misterioso nuovo preside sta realizzando un programma che promette di rendere gli studenti più forti che mai. […] Il gruppo di studenti verrà a conoscenza di un programma segreto che risale alla fondazione della Godolkin University e che potrebbe avere implicazioni più grandi di quanto pensano. E, in qualche modo, Marie ne fa parte.”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







