Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gen V – Ecco il trailer ufficiale dello spin-off di The Boys [VIDEO]

Gen V – Ecco il trailer ufficiale dello spin-off di The Boys [VIDEO]

Presentato come un mash-up tra Euphoria e The Boys, lo spin-off intitolato Gen V è stato molto atteso fin dal suo annuncio. Non si sa molto della trama e di chi apparirà nella serie principale, ma il cast comprende Jaz Sinclair, Lizze Broadway e Patrick Schwarzenegger.
In precedenza, un breve teaser trailer di Gen V aveva dato un’occhiata alla depravata scuola per supereroi dello show, in attesa dell’uscita autunnale.

Amazon Prime ha rilasciato uno sguardo approfondito sulla serie in arrivo, con il primo trailer completo dello spin-off

Il trailer svela uno show ricco in stile The Boys, cospirazioni oscure e gore a volontà. Inoltre, il trailer anticipa anche le apparizioni dei personaggi della serie originale, tra cui Ashley Barrett (Colby Minifie), Victoria Neuman (Claudia Doumit) e A-Train (Jesse T. Usher). La clip si conclude con la data di uscita di Gen V, il 29 settembre prossimo sulla piattaforma streaming Prime Video.

Come ogni stagione di The Boys, anche Gen V sarà composta da otto episodi nella sua prima stagione.
In base al nuovo trailer, sembra che la serie sarà incentrata sulla supereroina Marie Moreau, che scopre una cospirazione all’interno della Godolkin University legata a Vought. Marie ha anche grandi aspirazioni, sperando di diventare la prima donna di colore a far parte dei Sette.

Insieme a Sinclair, Broadway e Schwarzenegger in Gen V ci saranno Chance Perdomo, Maddie Phillips, Derek Luh e London Thor. La star Jensen Ackles ha anche confermato un cameo di Soldier Boy, che collegherà ulteriormente la serie agli eventi di The Boys. Oltre ai volti noti, lo spin-off avrà anche uno stile umoristico simile a quello della serie madre, oltre al gore esagerato e ai superpoteri creativi del franchise.

Sebbene Gen V abbia ancora molto da esplorare, resta da vedere quanto sia strettamente legato alla serie principale. È possibile che faccia da sfondo alla quarta stagione di The Boys o che mantenga la sua identità come serie completamente separata nello stesso universo. In ogni caso, è chiaro che lo show avrà lo stesso aspetto e la stessa atmosfera di The Boys, pur mantenendo la propria identità grazie alla nuova ambientazione e ai nuovi personaggi.

The Boys: il creatore conferma che l’uscita della quarta stagione slitta a data da destinarsi