in ,

Urban Decay sta per lanciare la linea make up ispirata a Game of Thrones, per vere khaleesi

Game of Thrones

Vi ricordate l’ultima volta in cui una serie televisiva ha avuto un impatto così potente da ispirare una linea di trucco? No. Adesso sì, perché Urban Decay ha pubblicato una foto di una linea di trucco ispirata a Game of Thrones. Questo dimostra quanto sia grande il mondo del Trono più famoso al mondo. Questa raccolta appena annunciata arriverà appena in tempo per l’attesissima (e ultima) ottava stagione. Il marchio sta collaborando con lo show televisivo sperando di creare una collezione di trucchi altrettanto popolare.

Anche se la collezione non è stata rivelata, che “collezione Game Of Thrones” sarebbe senza colori infuocati come tonalità calde di arancio, rosso e marrone?

La reazione dei fan è pazzesca. Questa nuova collezione attira anche le clienti che non amano particolarmente il make up, ma che pur di avere qualcosa che riguarda Game of Thrones comincerebbero a truccarsi tutti i giorni. L’hashtag, così come lo abbiamo visto molte volte, è sempre quello: FortheThrones. Anche i trucchi di Uban Decay collaboreranno per la realizzazione di un’ottava stagione al top.

Le fedeli fan di Game of Thrones dovranno aspettare il mese di aprile per questa collezione, così come per l’uscita dell’ottava stagione. Nuovi trucchi per somigliare più a Daenerys o a Cersei, in un modo o nell’altro la battaglia è sempre aperta. Oppure come nella foto, presa dal canale ufficiale di Urban Decay, un look stile donna dothraki.

L’ultima stagione di Game of Thrones arriverà il 14 aprile e conterà ben 6 episodi. In uno di questi avverrà la fatidica Battaglia di Winterfell che vedrà lo scontro tra vivi e morti, tra le case regnanti di Westeros e l’esercito del Re della Notte. Una stagione cruenta e sanguinosa e, secondo alcuni attori, faticosa dal punto di vista delle riprese. Dobbiamo aspettare ancora un mesetto circa.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, intervista al Re della Notte: «Non ha mai voluto esserlo. E vuole vendetta»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

new girl

The Big Bang Theory – Per Johnny Galecki è di vitale importanza chiuderla qui

The Umbrella Academy – La produzione è alla ricerca di location per la seconda stagione