in ,

Game of Thrones, finalmente rilasciato il trailer ufficiale della settima stagione: ECCOLO!

Game of Thrones
Game of Thrones

Quando sei un fan di Game of Thrones la tua vita è circondata da morti, news possibilmente vere, spoiler e soprattutto qualcuno che pubblica la trama della settima stagione prima ancora che inizino le riprese qui. Quando l’Inverno sta arrivando e con esso la sessione estiva, il fan di Game of Thrones ha il countdown sul telefonino, ha già pronta la formazione del FantaGoT, fa scommesse con gli amici sulla TotoMorte della settima stagione.

Game of Thrones

Ma in queste torride giornate di maggio quando mancano due mesi al 16 luglio, la HBO stupisce tutti con effetti speciali pubblicando l’attesissimo trailer che manderà il vostro hype alle stelle.

Notate bene tutti i dettagli, dal braccio di Jorah alla marcia dei soldati dei Lannister. È come essere lì: la mappa di Westeros, possiamo sentire il cuore di Daenerys battere lì dove è nata la casata dei Targaryen, proprio a Dragonstone; siamo la Regina Cercei Lannister:

Enemies to the East. Enemies to the West. Enemies to the South. Enemies to the North. Whatever stands in our way, we will defeat it.

Sentiamo bisbigliare Ditocorto, vorremmo sapere realmente i suoi piani con la speranza che Lady Sansa non si lasci abbindolare dalle sue parole; in questo trailer vengono gettate le basi per tutte le storie, dalla battaglia per il Trono di Spade agli estranei alla barriera; c’è Arya che cerca di tornare a Grande Inverno, ci sono baci appassionati e un Drogon sempre più grande.

Le ultime parole sono pronunciate dal King in the North: “The Great War is Here” sono le parole di Jon che si alternano a quelle di Cercei e Daenerys lungo il brevissimo trailer, ogni fazione sta preparando la sua tattica, le carte sono in tavola manca solo una cosa:

la prima puntata della settima stagione!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, George R. R. Martin parla dei possibili spin-off: tutti i dettagli!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Serie Tv

5 Serie Tv da guardare se non hai niente di meglio da fare

serie tv

5 Serie Tv poco note che sono state girate in un’unica ambientazione