Vai al contenuto
Home » News

Game Of Thrones – Sophie Turner ha detto addio alla Serie Tv tramite un tweet?

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il 2019 è ancora molto lontano per il debutto dell’ultima stagione di Game Of Thrones; tuttavia, grazie alle varie speculazioni che provengono dal set, sappiamo che le riprese sono ancora in corso.
Tutti gli attori intervistati, nel corso di questi mesi, hanno più volte ribadito il concetto che i copioni letti di questa ottava stagione racchiudono un finale dolciastro. Ci saranno i fan della Serie che ameranno quello che gli showrunner hanno in serbo e chi invece no. Ma questo è, d’altro canto, un sentimento che accomuna molti series addicted delle varie Serie Televisive.

Un’attrice in particolare, Sophie Turner, aveva dichiarato che al termine della lettura dei copioni – avvenuta con i membri del cast – tutti erano scoppiati a piangere. Un momento, in poche parole, che ha emozionato i presenti. Dal primo all’ultimo. Ma se leggere le scene era talmente emozionante, possiamo solo immaginare come fosse l’atmosfera durante le riprese.

L’attrice, ad ogni modo, ha però traumatizzato i fan con un tweet pubblicato qualche giorno fa sul proprio account. 

Wow. Il mio cuore è spezzato e pieno allo stesso tempo. Un bellissimo, triste ed agrodolce giorno.

sophie turner game of thrones

Parole molto misteriose che lasciano libera interpretazione ai numerosi appassionati.
Come sappiamo però, la Turner è stata avvistata nelle strade di Siviglia insieme agli altri attori per le riprese di queste settimane.
L’attrice, in questo tweet, sta parlando del suo possibile ultimo giorno di riprese in Game Of Thrones? Di una fine morte non prevista di Sansa Stark? O semplicemente si sta riferendo a fatti estranei allo Show in cui è cresciuta?

E’ noto che i membri della Serie Tv più famosa degli ultimi anni finiranno le riprese con tempistiche diverse e che queste termineranno ufficialmente nel mese di giugno.

Dunque, cosa aspettarci?
Pensate che i due showrunner della Serie Televisiva si spingeranno al punto di eliminare un altro membro della famiglia Stark?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Cersei Lannister ha davvero incontrato Bear Grylls