Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 7 – Sinossi e trailer dell’episodio 7×03

Game of Thrones 7 – Sinossi e trailer dell’episodio 7×03

Sono passati quattro giorni dalla messa in onda delle 7×02 di Game of Thrones intitolata Stormborn. Parto sempre dal presupposto che tutti abbiate vista la puntata, ma se così non fosse non continuate questo articolo in quanto potete trovare spoiler succulenti sul prossimo episodio.

ALLERTA SPOILER: TUTTO QUELLO CHE ACCADRA’ NEL PROSSIMO EPISODIO DI GAME OF THRONES

Se ben vi ricordate qualche mese fa venne spoilerata malamente la trama dell’intera stagione. Quello che purtroppo abbiamo notato, questa volta, è che la trama ha effettivamente delle scene che combaciano per quanto riguarda il secondo episodio. Controlliamo un pò:

Jon riceve un corvo da Daenerys dove chiede a tutti i Lord del Nord di presenziare a Dragonstone per discutere, anche se questi non sono molto d’accordo sul fidarsi di una Targaryen.
Sansa resta al comando di Grande Inverno insieme a SpettroDorne e Alto Giardino vengono saccheggiate dai LannisterJaime si confronta con Olenna e alla fine lei gli rivela la verità sulla morte di Joffrey: è stata lei insieme a Ditocorto ad orchestrare tutto il piano. Jaime le consente di bere del veleno e suicidarsi prima di venire catturata dall’esercito. La flotta di Euron attacca quella di Yara e la distrugge, prendendola prigioniera. Theon riesce a scappare lanciandosi in mare, viene salvato da un altro Uomo di Ferro. Anche Euron attacca Dorne, uccidendo due Serpi delle Sabbie e prendendo Ellaria in ostaggio.”

Una tra le verità contenute nella sinossi ma non trasmessa è l’incontro tra Jon e Spettro. A rivelarlo è Bryan Cogman tramite un tweet:

“Per la cronaca… Avevamo girato una scena con Jon e Spettro. Non è stata inserita. Io ci ho provato! Grazie a tutti per aver guardato l’episodio. #Stormborn”

Dovremmo aspettare i contenuti speciali del DVD per assistere a questo incontro, a quanto pare c’è posto solo per un metalupo a puntata. Per quanto riguarda il resto, Olenna non si è di certo suicidata, anzi dispensa consigli alla giovane Madre dei Draghi (almeno per il momento). Invece, questo quello che dobbiamo aspettarci dal terzo episodio:

“Jon e Davos arrivano a Dragonstone e incontrano Tyrion sulla spiaggia e li porta al cospetto di Dany. Lei vuole che Jon si inginocchi al suo cospetto, lui si rifiuta e le racconta della minaccia dei White Walkers, alla quale Dany non crede. Davos prova a raccontare della resurrezione di Jon ma lui lo zittisce. Tyrion si schiera dalla parte di Jon, confortando Dany sul fatto che non è un pazzo. Dany rispetta Jon immediatamente, il sentimento non è ricambiato. Jon incontra Theon e gli risparmia la vita solo per aver aiutato Sansa a fuggire. Arya incontra Nymeria, il suo vecchio metalupo, tornando a Grande Inverno.
Jorah e Sam si incontrano alla Cittadella e insieme trovano una cura per il Morbo Grigio. Bran arriva a Grande Inverno e Meera decide di tornare a casa.”

Alcune scene le abbiamo già viste nel secondo episodio e sono vere. Quindi se tutto dovesse andare per come scritto finalmente Bran raggiungerà Grande Inverno. Lo scopriremo il 30 luglio!

Intanto ecco a voi il trailer

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 7×02:  La grande guerra non ha un vincitore annunciato