Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Anche questa settimana ci riserva la sua dose di brutte novità dal mondo delle serie tv. Dalle ragioni del ritardo di The Winds of Winter e della conclusione cartacea di Game of Thrones, ai cali di ascolti per The Walking Dead e Mr. Robot, e persino la censura per South Park, in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

GAME OF THRONES: GEORGE R.R. MARTIN SPIEGA PERCHÉ STIAMO ANCORA ASPETTANDO THE WINDS OF WINTER

Questa settimana George R.R. Martin, autore della saga da cui è tratto Game of Thrones, ha rilasciato un’intervista in cui spiega il motivo del ritardo di The Winds of Winter, penultimo libro di A Song of Ice and Fire.

Il successo dello show e di molte altre cose ha inserito nella mia vita molti aspetti differenti. Quindi spesso, quando vado a letto la sera, non mi metto a pensare a… Westeros. Penso a qualche altro problema con cui sto avendo a che fare, a uno degli altri show in cui sono coinvolto, o a una scadenza su un’antologia che sto modificando, o a qualcosa che sta accadendo con l’organizzazione no profit che ho fondato. Tutte queste altre cose mi riempiono la testa, e questo è uno dei fattori che mi ha fatto ritardare.

Devo davvero finire The Winds of Winter. Devo mettermi in uno stato in cui non sono distratto da altre cose, in modo che quel momento notturno si riempia con le voci di Tyrion Lannister e Arya Stark e degli altri personaggi immaginari che vivono dentro di me.

Ha aggiunto:

Ora che lo show è finito, lo stress legato a esso è andato via, ma ovviamente, abbiamo cinque altri show che si trovano in ​​varie fasi di sviluppo – e uno di loro ha appena finito di girare l’episodio pilota e un altro molto vicino a ottenerne l’ordine. Sono coinvolto anche con quelli.

Game of Thrones, quella particolare storia, può anche essere finita in TV, ma non è finita per me: ho ancora questi due libri da scrivere. E ci sono altre storie nel mondo di Westeros, che è un mondo intero, e sono ancora profondamente coinvolto con quelle. Quindi credetemi, ci sono molte cose che mi tengono impegnato.

game of thrones
Pagine: 1 2 3 4