Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Richard Madden costretto a rivivere il Red Wedding in questo video

Richard Madden costretto a rivivere il Red Wedding in questo video

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU GAME OF THRONES**

Abbiamo imparato ad amare il nostro Robb Stark in Game of Thrones ma Richard Madden ci ha fatto battere il cuore in altri gloriosi momenti: da Cosimo de Medici al protagonista di Bodyguard di Netflix. La nota rivista GQ che ha intervistato l’attore ha pensato bene di mettere play alla famosa scena presa dalla puntata di Game of Thrones intitolata The Rain of Castamere. In questa puntata Robb Stark viene ucciso insieme a Catelyn e Talisa nella trappola messa in atto da Walder Frey con l’aiuto di Tywin Lannister.

“Penso che sia davvero maleducato farmelo rivedere”. Potete godervi il momento in cui Richard che guarda la scena della sua morte e successivamente racconta un piccolo aneddoto in questo video:

Ho corso per prendere l’ultimo volo per Londra. Ero ricoperto di sangue finto, ero esausto e piangevo sull’aereo. Le persone mi guardavano in modo strano perché sembrava che avessi ucciso qualcuno e poi mi fossi imbarcato. Le cose non stavano così. IO ero stato ucciso!

Sarebbe stato più comodo annunciare a tutti la sua morte in Game of Thrones ma purtroppo non potè farlo. Il Red Wedding rimarrà, a distanza di quasi otto stagioni, il momento più triste e scioccante nella storia di Game of Thrones. Sulla scia di questa notizia non possiamo far altro che dirvi che l’ultima stagione della serie HBO ritornerà sul piccolo schermo ad aprile 2019 dopo questo annuncio coi fiocchi. Fortunatamente non sarà la fine per l’universo de Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco perché in questo articolo troverete informazioni interessanti riguardo lo spin-off che è tutt’ora in programmazione.

Comunque dopo questo video ci ritiriamo nelle nostre camere a piangere, pensando a Robb Stark morto brutalmente in Game of Thrones.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, è se la HBO ci avesse suggerito che gli Estranei vogliono il Trono?