in ,

Game of Thrones 7×07 – Il particolare che (forse) vi siete persi

pagelle game of thrones 7x06

Ogni cosa in Game of Thrones non viene mai mostrata per caso. Se George R. Martin insieme a Weiss e Benioff decidono che una determinata scena va esattamente incastrata in quel preciso punto, c’è sicuramente un perché. Molti sono gli aneddoti su Game of Thrones, che vi sono stati proposti in questi mesi durante la messa in onda della settima stagione. Alcuni di questi davvero divertenti, come questo qui, altri invece abbastanza metodici e soprattutto per pochi intenditori.

Quello che stiamo per dirvi, racchiude in sé molti spoiler riguardo la settima ed ultima puntata della settima stagione di Game of Thrones, ragion per cui prima correte a vedere la puntata poi fiondatevi su questo articolo, perché c’è sicuramente qualcosa che non noterete.

In particolare vi invitiamo a far caso alla scena finale. Avete presente quando Vyserion (ormai diventato un drago di ghiaccio) distrugge la Barriere, in modo tale da far passare l’orda di Estranei diretti alla conquista di Westeros. Bene, la cosa che forse non salta subito all’occhio è questo fermo immagine qui

Game of Thrones

Vi ricorda qualcosa? Prendiamo uno stemma di una casata a caso, tipo questo qui

Mr. Robot

Questa coincidenza ovviamente, potrebbe anche rimanere tale. Oppure semplicemente potrebbe raccogliere in se, diverse teorie. La più gettonata fra tutte vedrebbe Bran Stark al centro del mirino (come vi spiegheremo successivamente in un altro articolo). Perché come viene riportato nelle  “Cronache del ghiaccio e del fuoco”  , il Night King era il tredicesimo Lord Comandante dei Guardiani della Notte ed apparteneva alla casata degli Stark.

L’ottava ed ultima stagione è decisamente troppo lontana, si parla addirittura del 2019. In qualche modo mentre aspettiamo, possiamo passare in rassegna le teorie scritte dalla mia collega Sara Di Cerbo. Una su tutte la potete trovare qui.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: E se gli Estranei non fossero quello che sembrano?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Jon Snow

Le 5 cose che ho odiato di Jon Snow

the expanse

The Expanse è una perla rara