Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones: arrivano online le immagini con Naomi Watts nello spin-off cancellato [FOTO]

Game of Thrones: arrivano online le immagini con Naomi Watts nello spin-off cancellato [FOTO]

Con l’avvicinarsi della fine di Game of Thrones, l’emittente televisiva HBO ha compiuto un passo senza precedenti: ha iniziato a sviluppare una serie di spin-off. HBO non ne aveva ancora mai realizzati, ma Game of Thrones era un successo troppo grande per essere ignorato dall’emittente. Alla fine, come ben sappiamo, è stata creata una serie prequel intitolata House of the Dragon. La serie andrà in onda quest’anno (molto probabilmente nel periodo estivo) con la seconda stagione. Ma prima di ciò, fu girato un episodio pilota per un tipo di serie prequel completamente diverso, con il nome in codice di Bloodmoon.

House of the Dragon è ambientata più di cento anni prima degli eventi di Game of Thrones. Bloodmoon, invece, si sarebbe svolta migliaia di anni prima della nascita di personaggi come Jon Snow, Daenerys Targaryen e Tyrion Lannister.
Ancora oggi non sappiamo esattamente di cosa si trattasse, anche se abbiamo degli indizi. Sappiamo che aveva un grande cast. Tra questi Miranda Richardson, Denise Gough, Jamie Campbell Bower (che ha poi interpretato Vecna in Stranger Things dello streamer Netflix). E ancora Shiela Atim, Toby Regbo e Naomi Watts, che avrebbe interpretato “una donna carismatica con un oscuro segreto“.
I dettagli rimangono sfuggenti, ma si dice che Naomi Watts avrebbe potuto interpretare un membro della famiglia Casterly nello spin-off di Game of Thrones. Questi ultimi sono coloro che occupavano Casterly Rock prima che i Lannister li cacciassero con l’inganno. Si dice inoltre che l’episodio pilota si sarebbe focalizzato sul matrimonio tra una ragazza Castlery e un ragazzo Stark.

Cosa sarebbe successo esattamente dopo, non lo sapremo mai

Eppure, un intero episodio pilota fu girato e poi scartato. In rete hanno iniziato a circolare nelle ultime ore delle immagini di Naomi Watts e compagnia in costume completo sul set.
La parrucchiera e truccatrice Flora Moody ha postato sulla sua pagina Instagram un video di immagini dal set. “Questo era un prequel di Game of Thrones non andato in onda che ho girato 4 anni fa con la meravigliosa @naomiwatts“, ha scritto.

Game of thrones
Game of thrones
Game of Thrones
game of thrones
Game of Thrones

Per noi fan di Game of Thrones, queste foto offrono la possibilità di dare uno sguardo indiscreto su come sarebbe stato Bloodmoon. Il personaggio della Watts indossa un elaborato abito dorato. Si trova in una spaziosa stanza di pietra con un bellissimo intaglio sulla parete. Non è difficile immaginare che questo sia l’interno di Castel Granito. In Game of Thrones abbiamo avuto modo di osservarne appena un po’, quindi sarebbe stato interessante vederne di più.
Che cosa ne pensate? Scartare questa serie televisiva è stato un bene o male?

Game of Thrones – Benioff e Weiss sullo spin-off di Jon Snow: «Non lo so…»