Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

THE END OF THE F***ING WORLD: RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

The End of the F***ing World, la Serie ispirata all’omonimo fumetto di Charles Forsman, è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione. Ad annunciarlo un breve video troppo generico per lasciar intuire qualcosa. Le domande fondamentale irrisolta rimane comunque una: James è ancora vivo?

https://www.facebook.com/TEOTFWNetflix/videos/1876282876014976/

Il creatore della Serie, Jonathan Entwistle, aveva in passato commentato così la presunta morte di James:

Non credo che saperlo morto o meno cambi il messaggio dello show. James si scopre umano, vuole proteggere Alyssa. Ma alla fine, quello che fa non cambia le cose. È un messaggio molto “emo”. Loro sono finiti comunque, e questo è un modo di ragionare tipicamente adolescenziale.

GAME OF THRONES: NON INDOVINERETE MAI CHI HA SIMULATO L’URLO DEL DRAGO VISERION

Paula Fairfield, sound designer di Game of Thrones, ha ustao degli improbabili attori per creare uno degli effetti sonori più spettacolari della Serie: il grido del drago Viserion mentre distrugge la Barriera. Ad alcuni clienti del Burlington bar di Chicago, riuniti a guardare Game of Thrones, è stato chiesto, durante la visione degli episodi, di urlare come se stessero subendo atroci torture.

I ragazzi hanno accettato di buon grado, credendo di prestare la voce a qualche soldato in battaglia, mentre invece hanno usato le loro urla, appositamente elaborate, per dare voce al drago non-morto Viserion. In questo video i partecipanti all’esperimento assistono alla messa in onda del finale di stagione di Game of Thrones. Non sanno ancora di essere stati “usati” dalla Fairfield, che compare nel video con loro (è quella a sinistra con il cappellino e gli occhiali).

Pagine: 1 2 3 4