Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Ciò che stavamo aspettando arriva? Lo scontro tra la Montagna e il Mastino

Game of Thrones – Ciò che stavamo aspettando arriva? Lo scontro tra la Montagna e il Mastino

Nel corso di sette stagioni Game of Thrones ha posizionato strategicamente dei pezzi sulla scacchiera per un conflitto epico che potrebbe distruggere il mondo di Westeros ma pochi hanno dominato la discussione dei fan come il potenziale Clegane Bowl. Da quando il Mastino e la Montagna sono apparsi per la prima volta nella serie, i fan hanno atteso che i due fratelli si scontrassero. E, nel tipico stile di Game of Thrones: non c’è spazio per entrambi, quindi uno dei due subirà una morte brutale.

L’attore Hafþór Júlíus Björnsson ha pubblicato una foto di se stesso con il costume di Gregor Clegane, aka la Montagna, che si è rapidamente trasformato in una sessione di domande e risposte con i fan di Game of Thrones. Quando è stato chiesto quale fosse la sua scena preferita nell’intera Serie, Björnsson ha rivelato che non è ancora arrivata ma che si trova nell’ottava e ultima stagione. Questo ha portato i fan a ipotizzare che lo scontro tra Mastino e Montagna sia inevitabile.

https://instagram.com/p/Bk72j6nni9-/?utm_source=ig_embed

Ser Gregor è stato relegato ad essere un enforcer senza voce dopo essersi scontrato con Oberyn Martell, salvato solo dalle scienze oscure di Qybern. Rendendolo più suscettibile e molto più violento. Da allora è stato un silenzioso esecutore per Cersei nella sua ascesa al Trono di Spade, e recentemente ha avuto un confronto con suo fratello.

Gregor è responsabile delle ustioni di Sandor Clegane derivanti da uno scontro quando erano più giovani. Sandor ha sempre desiderato vendicarsi sin da allora, e lo ha detto quando si sono incontrati a Dragonspit vicino a King’s Landing nell’ultima stagione. I fan hanno chiesto a gran voce lo scontro fin da quando il Mastino ha salvato Loras Tyrell dall’ira del fratello, nella prima stagione quando confronto fu interrotto da re Robert.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Natalie Dormer conosce il finale: «Avrei preferito non saperlo»