Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Jon Snow ha detto addio a Jon Snow

Jon Snow ha detto addio a Jon Snow

Aveva tentennato per molto tempo, considerando che le riprese di Game of Thrones si sono concluse quasi sei mesi fa, ma Kit Harington ha finalmente preso una decisione. La promessa l’aveva fatta: aveva giurato che avrebbe dato un taglio netto a barba e capelli per imporre un segnale di chiusura definitiva a un percorso ormai terminato. Ma poi ha sempre posticipato la cosa.

Innanzitutto, perché come lui stesso ha ammesso è stato costretto da ordini superiori. Questi ordini sono ovviamente quelli della HBO che per contratto ha “vietato” a Kit di cambiare look nel caso in cui ci fossero state scene da rifare o accorgimenti da apportare in post produzione. Se volete, inoltre, conoscere il piccolo feticcio di Kit andate su questo articolo che ve lo raccontiamo noi.

Game of Thrones

Come si vede dalla foto sopra, finalmente Kit Harington ha detto addio a Jon Snow mantenendo la parola data come un vero uomo del Nord (lo zio Ned sarebbe fiero di lui). Arriva direttamente dal profilo The Free Folk su Reddit: l’immagine è stata presa da un video che celebra il compleanno del compianto drammaturgo britannico Harold Pinter e annuncia che ci sarà un galà di beneficenza in suo onore.

Se Kit Harington è riuscito a sbarazzarsi di Jon noi dovremmo attendere il mese di aprile del 2019, quando finalmente la battaglia inizierà. Vi ricordiamo che l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà la più corta in fatto di episodi che però saranno molto più estesi in minuti, superando l’ora canonica a cui eravamo abituati dei veri e propri cortometraggi, insomma.

La parola a voi: vi piace Kit Harington senza barba? Ma che domande faccio, la risposta sarà sempre e solo SÍ.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, bookmakers scatenati: tutte le quote scommesse su chi salirà sul Trono di Spade