Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Joe Jonas e l’omaggio a Sansa Stark alla festa di Halloween

Game of Thrones, Joe Jonas e l’omaggio a Sansa Stark alla festa di Halloween

Joe Jonas ha vinto l’internet con questo costume di Halloween. Inizialmente dalle prime storie di Sophie Turner su Instagram si erano solo intravisti dei capelli rossi come parrucca, pochi fan avevano azzardato un commento sulla possibile scelta del vestito. Subito dopo poche ore, Joe Jonas dà la conferma che stavamo aspettando. Il cantante si è infatti mascherato da Sansa Stark, personaggio interpretato dalla sua futura moglie nella serie.scelto un costume di Halloween che è vicino al suo cuore.

La Turner invece si è travestita da elefante con una tutina grigia completa di orecchie, proboscide e zanne. Joe indossava un vestito blu lungo fino al pavimento con ricami dorati, maniche a campana e una profonda scollatura. Ha accoppiato il look con una parrucca rossa che gli incorniciava il viso. Nelle Instagram Story, che non possiamo più vedere, l’entrata in scena di Joe è epica. Musica di Game of Thrones in sottofondo, sguardo vacuo per poi mettersi in posa. Ma abbiamo delle foto della serata:

https://www.instagram.com/p/BpeJi4DhaQO/?taken-by=joejonas

L’occasione era la festa annuale di Halloween di Kate Hudson presentata da Amazon nella casa del regista Simon Kinberg. Hanno partecipato anche Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e il suo nuovo marito Brad Falchuk, Olivia Munn, Rachel Zoe, Sara Foster, Sarah Silverman e altre star. Come abbiamo pre annunciato Joe e Sophie si sono fidanzati ufficialmente quasi un anno fa ma ancora non sappiamo nulla riguardo la data del loro matrimonio, cosa che invece non hanno tardato a comunicare Nick e Pryanka: le loro nozze sono attese a dicembre!

Cosa ne pensate del vestito di Joe? A tratti sembra essere più espressivo di Sophie Turner che interpreta Sansa Stark, non trovate?

LEGGI ANCHE – Sophie Turner e l’ambiguo tatuaggio a tema Game of Thrones (FOTO)

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, dal party di fine riprese è emerso uno spoiler enorme