Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Gianni Morandi e sua moglie Anna sono andati in fissa con Game of Thrones

Gianni Morandi e sua moglie Anna sono andati in fissa con Game of Thrones

Game of Thrones conquista tutti. Questa volta è stato niente di meno che il cantante italiano Gianni Morandi ad appassionarsi alla serie fantasy più conosciuta al mondo.

Il cantante ultrasettantenne è molto attivo nel mondo social e per questo la sua popolarità è cresciuta ancor più. Entrando anche nell’immaginario dei più giovani è divenuto un personaggio seguitissimo.

Gianni Morandi ama infatti gestire personalmente le sue pagine e rispondere (sempre in maniera estremamente educata) alle domande e richieste dei suoi fan. In particolare ama utilizzare il proprio profilo Facebook come un diario degli eventi che arricchiscono le sue giornate.

Gianni Morandi si racconta su Facebook

Proprio grazie a una delle sue più recenti pubblicazioni, abbiamo scoperto che Gianni e sua moglie Anna si sono avventurati in una lunga maratona di Game of Thrones. I due avrebbero iniziato la visione per combattere la noia dell’isolamento causato dalla quarantena, ma non sono più riusciti a fermarsi.

15 aprile. Anche Anna ed io siamo rimasti intrappolati in questa serie infinita. IL TRONO DI SPADE, 8 stagioni, 73 episodi della durata di circa un’ora l’uno. In questi giorni, così per curiosità, abbiamo iniziato a guardarla e non ci siamo più fermati…

Gianni e sua moglie Anna si sono appassionati

Game of Thrones
Game of Thrones

Neanche il simpatico Gianni è riuscito a resistere al fascino di questa epica storia fantasy ideata da George R.R. Martin. La fitta trama caratterizzata da personaggi scaltri, intrighi, tradimenti e battaglie spietate sarà sicuramente di compagnia al cantante e sua moglie.

I fan ora sono molto curiosi di conoscere le varie reazioni del loro idolo agli avvenimenti della storia. Ma soprattutto, quale personaggio ha conquistato maggiormente il cuore di Morandi? Per il momento non c’è ancora risposta, ma possiamo sperare in qualche futuro aggiornamento proprio da Gianni in persona.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: Lena Headey dà consigli di make-up su Instagram