Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, un’attrice della serie è stata quasi licenziata a causa di uno spoiler: ecco cosa è successo!

Game of Thrones, un’attrice della serie è stata quasi licenziata a causa di uno spoiler: ecco cosa è successo!

Non si dica che in Game of Thrones non si facciano le cose per bene. Anche il minimo spoiler è punibile con l’esilio alla Barriera o peggio potresti rischiare il licenziamento. E’ il caso di Gemma Whelan alias Yara Greyjoy, che in una intervista ha raccontato la sua esperienza con il canale HBO.

La Serie Tv punta della HBO già in passato era stata vittima di divulgazione di spoiler. Se ben vi ricordate qui, vi avevamo raccontato come venne pubblicata e spoilerata malamente tutta la trama della settima stagione episodio per episodio. Questa volta però, la vicenda è legata a Yara Greyjoy in questa intervista per il Times ha rivelato di esser stata quasi licenziata perché avrebbe involontariamente diffuso uno spoiler, appena entrata nel cast di Game of Thrones durante la seconda stagione.

Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato la stessa attrice sulla vicenda:

“Questa è la prima lezione che ho imparato quando ho avuto il lavoro. Nessuno mi aveva detto di non rendere pubblica la notizia. Pensavo che fosse normale festeggiare il mio ingresso nel cast, così ho scritto nel mio curriculum ‘Questa estate Gemma interpreterà Yara Greyjoy in Game of Thrones. E internet è impazzito. Uno degli adorabili produttori dello show mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha detto: ‘Questa è una cosa molto grave. Rischi di essere licenziata per questo.'”

Chissà perché i produttori non hanno deciso di licenziarla, magari hanno in serbo per lei delle fantastiche avventure, oppure come accade quasi sempre in Game of Thrones una morte più dolorosa. 

Piccole curiosità che a ridosso della settima stagione, ci fanno venir ancora più l’hype alle stelle. Alla fine mancano solo tre giorni, armiamoci di pazienza.

Il 16 luglio è finalmente arrivato!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 7: Sophie Turner parla del futuro di Sansa. Tradirà o no Jon?