in ,

Il finale alternativo di Game of Thrones, con Bran nei panni del villain (VIDEO)

Ormai dovremmo esserci lasciati alle spalle il post-Game of Thrones ma la forza della serie è tale che non riusciamo a farne a meno. Ci sono state battaglia, abbiamo visto gente morire, stringere alleanza e innamorarsi, ma alla fine di tutto questo volevamo solo sapere: chi si sarebbe dovuto sedere sul Trono di Spade? Come abbiamo avuto modo di scoprire il vincitore eletto alla fine di Game of Thrones è stato Bran Stark.

I fan hanno avuto opinioni contrastanti su questa decisione, così come su molti altri momenti chiave della stagione finale. E ora, uno spettatore ha creato un finale alternativo in cui le vere intenzioni di Bran non sono così innocenti la serie li ha resi. Su Twitter un utente, @KhaledComics, ha condiviso un video fan-made che, in soli 30 secondi, manipola alcune scene dell’ottava stagione per creare un finale completamente nuovo, e molto più oscuro, della serie.

La clip inizia con Jon Snow che si scusa con Bran per non essergli stato accanto quando aveva bisogno, al che Bran risponde: “Eri esattamente dove dovevi essere.” Poi, i suoi occhi diventano blu, suggerendo che è posseduto dal Re della Notte in qualche modo o che è persino il nuovo leader dei non morti.

La clip continua con un flashback modificato di Bran che durante uno dei suoi “viaggi” entra nella mente di Daenerys prima di dare fuoco ad Approdo del Re. Alcuni fan hanno davvero apprezzato il video, anzi per loro sarebbe stato meglio che la serie fosse finita così. Inoltre, speculano sul fatto che Bran potrebbe aver causato altri grandi momenti in tutta la serie, incluso il Red Wedding.

E voi cosa preferite: il finale reale oppure questa versione un po’ più dark di Game of Thrones? Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, il poster della 1a stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

good omens

Good Omens: abbiamo visto in anteprima i primi due episodi della Serie Tv di Amazon Prime Video

The Big Bang Theory, i fan hanno notato una gaffe enorme su un cameo di una celebrità