Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones mette in palio un soggiorno a Belfast, con tanto di pranzo con Emilia Clarke e spoiler dell’ultima stagione: ecco come partecipare

Game of Thrones mette in palio un soggiorno a Belfast, con tanto di pranzo con Emilia Clarke e spoiler dell’ultima stagione: ecco come partecipare

Come già sappiamo da un po’ le riprese dell’ottava stagione di Game of Thrones sono in atto. Ma ad eccezioni di casi straordinari il set è davvero blindatissimo per contrastare i leak, visti gli incidenti della stagione precedente. Ma ci pensa la Madre dei Draghi a cavar fuori qualche spoiler. Beh “spoiler”, ma accettiamo tutto perché è per una buona causa. Il cast del Game of Thrones è noto anche per la dedizione alla beneficenza. Maisie Williams ha dato via magliette a tema Arya per raccogliere fondi per il progetto Dolphin. Lena Headey, che interpreta Cersei Lannister, lavora con l’International Rescue Committee.

L’intero cast ha collaborato con l’organizzazione umanitaria Omaze per raccogliere fondi per l’International Rescue Committee regalando biglietti per la premièrè della sesta stagione. E hanno partecipato al primo grande evento di beneficenza della NBC Red Nose Day (un evento annuale della BBC nel Regno Unito) mettendo su il Game of Thrones: The Musical. Le riprese dell’ottava stagione vedono una nuova collaborazione con Omaze per una nuova raccolta fondi. Questo andrà a beneficio del Royal College of Nursing Foundation, che “fornisce supporto vitale per infermiere, ostetriche e assistenti sanitari”. Per aiutarli a raccogliere fondi, Emilia Clarke farà tutto ciò che è in suo potere per dare al pubblico a casa quello che vogliono: gli spoiler dell’ottava stagione!

Direttamente dal sito Omaze, questo è il messaggio:

Tieniti stretto al tuo drago: ti unirai a Emilia Clarke (la prima del suo nome, la regina degli Andali, demolitrice di catene, Khaleesi del Grande mare d’Erba, ecc.) per una sbirciatina dietro le quinte di Westeros. Esatto, tu e il tuo amico siete diretti alla vera casa di Game of Thrones a Belfast, nell’Irlanda del Nord! Una volta lì, dovrai chiedere a Emilia tutte le tue scottanti domande. E poiché sarai con la legittima erede al Trono di Spade, tu e il tuo amico amante del Trono avrete l’accesso esclusivo per vedere cose come costumi, oggetti di scena e altro. Sia che tu ti metta in ginocchio o no, hai praticamente vinto il Game of Thrones.

Il tutto alla modica cifra di 8.10 euro se fai parte dell’UE solo per partecipare al concorso. I selezionati vinceranno il viaggio in volo e l’alloggio a Belfast, un pranzo con Emilia e la possibilità di visitare il set.

LEGGI ANCHE -Game of Thrones, Emilia Clarke ha parlato dell”attrezzo’ di Jason Momoa