Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – EW ha pubblicato 16 locandine “sospette” dell’ultima stagione

Game of Thrones – EW ha pubblicato 16 locandine “sospette” dell’ultima stagione

Nell’aria inizia sempre di più a farsi sentire l’arrivo dell’ultima stagione di Game of Thrones, la serie televisiva di maggior successo degli ultimi anni per l’emittente HBO. Nessuno dei milioni di appassionati nel mondo è pronto a dirgli addio, tant’è che l’emittente televisiva ha deciso di voler prolungare l’esistenza di questo universo. È stato annunciato tempo fa che verranno prodotti cinque prequel, che andranno ad esplorare una linea temporale diversa da quella che conosciamo.

Nelle ultime ore, la famosa rivista Entertainment Weekly ha rilasciato le sedici nuove cover che ritraggono i protagonisti che compariranno in questa ultima stagione. L’attenzione non ricade ovviamente solo sui protagonisti, ossia Jon Snow (Kit Harington), Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) o Cercei Lannister (Lena Headey), ma anche sulle coppie che sono raffigurate su alcune di queste sedici cover.

L’amico fedele Samwell Tarly (John Bradley) è insieme a Gilly (Hannah Murray) e Lord Varys (Conleth Hill) si trova in posa con Jorah Mormont (Iain Glent). Una delle cover, però, sorprenderà particolarmente i fan della tanto amata e celebre serie tv: stiamo parlando dell’immagine in cui sono ritratti Gregor e Sandor Clegane.
Questa foto potrebbe far presagire, dunque, lo scontro finale fra i due fratelli; è risaputo, infatti, che fra i due non scorre buon sangue.

A seguire tutte le immagini rilasciate da Entertainment Weekly.

Game of Thrones Game of Thrones Game of Thrones Game of Thrones Game of Thrones Game of Thrones Game of Thrones

Dopo queste fantastiche e ultime cover, che sono considerate da collezione per gli appassionati della serie televisiva, non resta che aspettare l’ormai tanto atteso trailer. La domanda che si stanno ponendo tutti nelle ultime settimane è: quando verrà rilasciato il trailer da HBO?

Game of Thrones tornerà ufficialmente sul piccolo schermo il 14 aprile su HBO e, in Italia verrà distribuito da Sky.
Stringete i denti, manca sempre meno.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones, Maisie Williams e Sophie Turner fanno impazzire la troupe baciandosi sul set