Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, guai in vista per i draghi di Daenerys (VIDEO)

Game of Thrones, guai in vista per i draghi di Daenerys (VIDEO)

Quando pensiamo a Game of Thrones una delle prima cose che ci viene in mente sono i draghi di Daenerys Targaryen. I tre imponenti figli hanno sicuramente favorito l’ascesa al Trono della Madre dei Draghi che non ha risparmiato un dracarys a nessuno dei suoi nemici lungo la vita. Nella settima stagione però, abbiamo potuto appurare che quelli che credevamo potessero essere nostre armi indistruttibili contro l’esercito dei White Walkers, in realtà sono parecchio vulnerabili. Se ben vi ricordate, Bronn nell’episodio Spoils of War impugnò la maestosa balestra di Qyburn per uccidere Drogon, ma alla fine non ci riuscì e quest’ultimo distrusse in un solo colpo l’arma.

Nonostante questo, durante le riprese a Belfast è emerso un video che potrebbe dimostrare con certezza che i giorni per i nostri draghi sono agli sgoccioli. Secondo il fansite Watchers on the Wall, in un video girato da Steve Bird si può vedere che Qyburn, la mano della regina Cersei, ha migliorato le balestre che vennero usate anche in passato per uccidere i draghi e che saranno montate sulle torri di King’s Landing. Anche se Viserion è ora un membro dell’equipaggio del Re della Notte, tutti e tre i draghi rappresentano ancora una minaccia per Cersei e il suo trono. Non importa a chi appartengano. Vi mostriamo subito il video in questione:

https://www.instagram.com/p/BhMwCxvgJOB/?utm_source=ig_embed

Siamo alla fine ed è lecito pensare che le trame dei personaggi volgeranno al termine, in un modo o nell’altro (anche se come detto qui si prospetta un finale amarissimo per tutti). Inoltre, sarà tutto condensato in soli sei episodi, anche se ci hanno garantito che ogni puntata sarà più estesa rispetto alle precedenti. Questi video random ci tengono ben saldi al 2019, anno purtroppo ancora lontano per noi fan di Game of Thrones.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, la pubblicazione del libro sulla dinastia Targaryen Fire and Blood è vicina!