Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones: Arya e Sansa saranno alleate per il finale

Game of Thrones: Arya e Sansa saranno alleate per il finale

Mancano ormai poco più di due settimane al debutto dell’ultima stagione di Game of Thrones e le prime speculazioni riguardo ciò che avverrà iniziano a circolare online.
Alleanze, sconfitte e vittorie: sono questi gli argomenti principali sui cui vertono i dibattiti riguardo la serie televisiva targata HBO. A voler parlare di una particolare alleanza è l’attrice interprete di Arya Stark, la giovane Maisie Williams.

Recentemente l’attrice ha rilasciato una intervista al magazine Entertainment Weekly, approfondendo il rapporto che lega il suo personaggio a quello dell’amica e collega Sophie Turner, ovvero Sansa Stark. Il rapporto fra le due sorelle è sempre stato burrascoso e pieno di incomprensioni: dopo un lungo periodo che le ha viste separate (a seguito della morte del padre, Ned Stark), si sono ritrovate nel corso della settima stagione, unite dallo stesso obiettivo. La Williams ha dichiarato:

Non capita spesso di vedere un personaggio schierarsi con Sansa, senza che fosse manipolata. In questa stagione, vedremo Arya collaborare con Sansa e solo rare volte coinvolgere Jon. È bello e potente lavorare accanto a Sophie.

Game of Thrones

Ad ogni modo, l’incontro che i fan di Game of Thrones, in particolare della famiglia Stark, stanno aspettando con trepidazione è quello fra Arya e il suo fratellastro, Jon Snow (interpretato da Kit Harington).
Sin da subito è stato chiaro ai telespettatori quanto i due fossero legati e quanto fosse difficile per i protagonisti doversi separare. Sarà particolarmente interessante vedere la reazione della giovane e cresciuta sorella nello scoprire che il fratellastro è, a tutti gli effetti, il Re del Nord.

Ma anche constatare come saranno le dinamiche familiari, con i tre Stark al comando di Grande Inverno, contro gli Estranei, i quali si fanno sempre più vicino.

Preparatevi.
Il 14 aprile si fa sempre più vicino.

LEGGI ANCHE: Evitare gli spoiler sul set di Game of Thrones è davvero impossibile