Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8, vendetta e paura si mescolano nel trailer del quinto episodio (VIDEO)

Game of Thrones 8, vendetta e paura si mescolano nel trailer del quinto episodio (VIDEO)

Un trailer diverso dai soliti visti in queste settimane per Game of Thrones 8. Un trailer silenzioso scandito dal ticchettio di un orologio: abbiamo le ore contate e lo sappiamo. Il quinto episodio di questa ottava stagione è anche il penultimo dell’intera serie. E se c’è una cosa che Game of Thrones ci ha insegnato è che la puntata prima della fine è sempre caratterizzata da grandi eventi (e da grandi morti).

Dalla prima stagione con la morte di Ned Stark a quella di Viserion nella settima. La puntata precedente intitolata The Last of the Stark abbiamo detto addio a numerosi personaggi. Tordmund e Sam rimarranno al Nord, al sicuro, in attesa della fine della Guerra. Invece, Missandei vittima della crudeltà di Cersei viene decapitata alle porte di Approdo del Re sotto lo sguardo di Daenerys. Intanto prima di iniziare ad analizzarlo, ecco il trailer della prossima puntata:

I protagonisti sono arrivati a Roccia del Drago e Daenerys persa anche Missandei perde anche un altro briciolo di sanità mentale. La Madre dei Draghi, ormai, è fuori controllo e agli occhi dei suoi fedeli consiglieri non appare più la legittima erede al Trono. Varys, che sta escogitando un tradimento, potrebbe subire le conseguenze della deriva folle di Daenerys.

Paura, silenzio e vendetta sono questi i protagonisti del trailer. Paura negli occhi di Tyrion nella sala del Trono con Daenerys così come in quelli di Euron che guarda verso l’orizzonte; silenzio prima dello scontro finale che accompagna lo sguardo di Jon e vendetta, quella che cerca Cersei dall’alto del suo castello.

Una puntata, la prossima di Game of Thrones 8, che ci condurrà ai saluti finali e che potrebbe finire in milioni di modi inimmaginabili: chi ha avvertito le truppe di Cersei riguardo l’arrivo di Daenerys a Roccia del Drago: cospirazione oppure semplice mossa strategica azzeccata? Jaime si crede davvero un mostro, oppure lascia Brienne con il tentativo di andare ad uccidere Cersei ed essere quindi il suo Valonqar?

Ma per saperlo dovremo aspettare il 12 maggio!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8: E se alla fine fosse Daenerys il vero cattivo?