Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones 8, la battaglia continua nel trailer del quarto episodio (VIDEO)

Game of Thrones 8, la battaglia continua nel trailer del quarto episodio (VIDEO)

La Lunga Notte si è appena conclusa. L’alba di un nuovo giorno fa luce sul terreno disseminato dai morti. Quanto sangue abbiamo visto in questa ora e venti che ha dato vita alla terza puntata di Game of Thrones 8. Eppure, siamo qui: siamo sopravvissuti e come tali dobbiamo guardare in faccia la realtà. Abbiamo vinto la battaglia contro i morti che era la cosa che ci preoccupava di più, ma abbiamo trascurato l’esercito dei vivi e in particolare quello della Regina dei Sette Regni.

Dopo due puntate di assenza totale, che ha dato inizio ai meme più disparati, Cersei è pronta a fare il suo ritorno. Purtroppo per lei, i nostri protagonisti sono sopravvissuti quasi tutti, compresi i draghi. Quindi avrà una bella gatta da pelare al loro ritorno. Ecco il trailer:

La guerra continua perché come dice Daenerys nel trailer: “Abbiamo vinto la Grande Guerra, adesso vinceremo l’Ultima Guerra”. Una conferma quasi scontata che sembra trasparire da questo breve video è che Jon non ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote a Daenerys per il Trono. Quindi la Madre dei Draghi, tra festeggiamenti e ovazioni innalza i calici come buon auspicio per la futura guerra.

Arya, reduce dalla vittoria meritatissima, si da alla pazza gioia con Gendry, mentre Euron e Cersei sorridono furbescamente immaginando la battaglia. Il punto di massimo viene raggiunto quando Euron si inginocchia davanti alla Regina: ennesima proposta di matrimonio da parte del Greyjoy? Il trailer si conclude con la voce di Daenerys, unica protagonista di questi 40 secondi, sotto un primo piano di Cersei: “La strapperemo da lì con tutte le radici”.

Le guerre in Game of Thrones 8 non finiscono mai ma a questo eravamo preparati. Tutti credono che battuto il Re della Notte, sconfiggere Cersei sia facile, ma con un Lannister non si può mai giocare facile. La deriva folle che potrebbe prendere Daenerys e che già molti hanno ipotizzato sarà la causa della sua possibile sconfitta?

Lo scopriremo domenica prossima con il quarto episodio di Game of Thrones 8.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8 – E se alla fine fosse Daenerys il vero cattivo?