Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sapevate che George R.R. Martin ha odiato come è morto Robert Baratheon in Game of Thrones? O che l’abbonamento Netflix potrebbe aumentare di prezzo? O quali serie sono state sospese a causa del Coronavirus? Potete dunque recuperare tutto ciò, e molto di più, con queste 7 pessime notizie sulle serie tv.
GAME OF THRONES: GEORGE R.R. MARTIN CRITICA FORTEMENTE LA MORTE DI ROBERT BARATHEON
Questa settimana George R.R. Martin è tornato a parlare di Game of Thrones, più nello specifico di come è stata messa in scena la morte di Robert Baratheon.
Martin ha infatti dichiarato:
Nei libri, Robert va a caccia, si dice che sia stato incornato da un cinghiale, e lo riportano indietro e lui muore. Quindi non ho mai scritto di una scena di caccia. Ma sapevo com’era. Ci sarebbero stati un centinaio di ragazzi. Ci sarebbero stati padiglioni. Ci sarebbero stati cacciatori. Ci sarebbero stati cani. Ci sarebbero state le corna che suonavano – è così che un re va a caccia! Non avrebbe semplicemente camminato attraverso i boschi con tre dei suoi amici in possesso di lance sperando d’ incontrare un cinghiale. Ma a quel punto, non potevamo permetterci cavalli, cani o padiglioni.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








