Vai al contenuto
Home » News » Futurama 12 – Pubblicato lo spettacolare trailer a tema 2001: Odissea nello spazio [VIDEO]

Futurama 12 – Pubblicato lo spettacolare trailer a tema 2001: Odissea nello spazio [VIDEO]

Il primo trailer della dodicesima stagione di Futurama è un viaggio in 2001: Odissea nello Spazio

Dopo la prima conclusione della serie, la nostalgia dei fan è riuscita a riportare sugli schermi Futurama con una serie di revival. Abbiamo adesso un nuovo revival di quattro stagioni, tre delle quali ancora inedite. E tutto ciò ci fa sentire come Fry appena uscito dalla camera criogenica dopo 1,000 anni: storditi ma anche euforici.

La dodicesima stagione di Futurama – o la nona stagione, a seconda di come scegliate di dividere gli episodi, sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 29 luglio ogni lunedì. Questa nuova stagione prepara i fan con il primo eccentrico trailer ufficiale che anticipa le prossime avventure e disavventure affronterà la banda della Planet Express. In quali guai si cacceranno questa volta?

Il trailer della dodicesima stagione di Futurama

La dodicesima stagione di Futurama sarà lunga 10 episodi. La banda, che già conosciamo molto bene, si è rivelata ben più eroica delle aspettative in diverse occasioni. Questa è formata ancora una volta da Philip J. Fry, Turanga Leela, Bender e altri personaggi iconici della serie. Dal primo trailer si nota come sono tutti pronti per affrontare le avventure che coinvolgono giochi all’ultimo sangue per la festa di compleanno di Bender e svelare i segreti del villaggio robotico ancestrale, dove vivono intelligenze artificiali amichevoli e non.

Questo primo trailer rivela quale sarà il tema portante della nuova stagione di Futurama: si prospetta un’eccezionale parodia di 2001: Odissea nello spazio, ovvero uno dei film più importanti della filmografia del regista Stanley Kubrick.

Guardando con più attenzione il trailer della dodicesima stagione di Futuruma, è possibile osservare le lacrime che sgorgano dall’unico occhio di Leela. I produttori della serie rivelano a tal proposito che la dodicesima stagione sarà “il prossimo capitolo della disastrosa storia d’amore distorta nel tempo tra Fry e Leela“. Ma questa nuova stagione sarà anche occasione di ritorno per alcuni storici personaggi di Futurama come Zapp Brannigan, Kif, Mamma e i suoi incapaci tre figli-scagnozzi, Goffredo Lrrr.

Noi vi lasciamo con le 15 citazioni più famose della serie animata.