Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Mamma ho perso l’aereo e Friends sono stati collegati per ben 12 anni

Mamma ho perso l’aereo e Friends sono stati collegati per ben 12 anni

Due grandi must della nostra infanzia/adolescenza: Mamma ho perso l’aereo e Friends. Apparentemente non hanno nulla in comune, ma oggi siamo qui per sfatare questa sorta di mito. Perché in realtà c’è una cosa che degli attenti osservatori hanno notato e che potrebbe davvero sconvolgerci. Andiamo per punti, specificando che questo articolo potrebbe contenere spoiler su Friends, quindi se non l’avete ancora visto non proseguite oltre. Iniziamo poi con il contestualizzare le due cose: Mamma ho perso l’aereo è stato mandato in onda nel 1990 ed è stato collegato a Friends per ben 12 anni.

Nessuno aveva notato la connessione, fin ora. Vi ricordate l’episodio dove Monica e Chandler fanno vedere la loro nuova casa a Joey? Era il 2004 e da queste foto che vi faremo vedere qui sotto, la nuova dimora di Monica e Chandler fuori New York è esattamente la casa dei McCallister.

Friends

Come sappiamo però se la coppia Geller-Bing sarebbe andata a vivere nella periferia di New York i McCallisters vivevano a Chicago. Nel video che troverete qui sotto la 22 Vision in maniera dettagliata ci fa vedere le analogie tra le due case:

Questa è una delle tante indiscrezioni che dopo 14 anni vengono fuori su Friends. Per esempio in questo articolo vi avevamo parlato della teoria secondo la quale Monica e Ross dovevano per forza essere fratello e sorella, perché se così non fosse stato tutti si sarebbero schierati dalla parte di Carol dopo il divorzio. Delirio pure per noi fan di Friends abituati alla storia così come l’abbiamo vista un milione di volte.

Voi ve n’eravate accorti? Prevedo un re-watch compulsivo di Mamma ho perso l’aereo, anche se non siamo in periodo natalizio potrebbe valerne la pena!

LEGGI ANCHE – Friends, la storia tra Monica e Chandler ci ha insegnato cosa significa amare veramente